Chi vorreste in panchina al posto di Allegri?

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Tassotti cosa cambierebbe?! Significa andare avanti nello stesso modo in cui stiamo facendo adesso. Se cacci Allegri a stagione in corso è per provare a cambiare le cose mettendo li qualcuno di nuovo, in modo che tutti i ragazzi possano resettare e ripartire tutti sullo stesso piano. Lasci il tasso e giocherebbero ancora gli stessi nello stesso identico modo, si perchè la stagione l'ha impostata Tassotti tanto quanto Allegri.

prima cosa non sappiamo poi come la pensi il Tasso senza il livornese, seconda cosa lui è uno da Milan e avrebbe il rispetto di tutti e terzo non stravolgerebbe una squadra già abbastanza stravolta....
anche oggi siamo scesi in campo con le gambe molli.....
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Anche un manichino...Avrebbe sicuramente più carisma del vate livornese.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Come già detto da molti non importa, va bene chiunque
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Di Matteo come traghettatore andrebbe benissimo. Il Chelsea aveva una difesa disastrosa, ma lui è riuscito a fare miracoli con il suo catenaccio. L'allenatore migliore per il Milan sarebbe uno esperto nelle preparazioni atletiche, come Villas Boas che è un laureato all'ISEF (come Mourinho) e per questo non penso che ad inizio stagione con uno come lui ci ritroveremo con millemila infortunati.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,024
Reaction score
2,605
chi vorremmo noi ha poco senso chiederlo, per due ragioni, la prima è che certi nostri sogni di mercato, sia per i giocatori, sia per quel che riguarda gli allenatori, sono inarrivabili, la seconda è che noi siamo i primi a non capire niente della nostra squadra, per cui non potremmo mai scegliere l'allenatore giusto per questo milan... i più tanti di noi, incluso me, oggi matri e silvestre li avrebbero messi in tribuna, tanto per dirne una...

io posso solo augurarmi che arrivi qualcuno che sappia fare il suo lavoro, sarebbe già tanto...

poi si sa, l'allenatore è la prima cosa su cui una società dovrebbe concentrarsi, la scelta dell'allenatore è l'immagine della mentalità e delle ambizioni della squadra e non credo che la nostra società abbia chissà quali ambizioni nel breve termine... è probabile che Galliani stia già pensando a una nuova frase ad effetto del tipo "se il campionato iniziasse a gennaio, anche quest'anno il milan avrebbe fatto il grupp steig di cempions lighe" piuttosto che mettersi seriamente a cercare a un nuovo allenatore che non sia tra quelli che sono già a Milanello (tipo Inzaghi, Brocchi, ecc...)
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Realisticamente dei nomi fatti sui giornali spero arrivi Prandelli. Molto meglio lui di superscommesse che non hanno mai allenato/ancora giocano a calcio, seppur lo stesso Prandelli ha grossi limiti.

Dobbiamo metterci in testa che noi abbiamo una rosa costruita male, anzi malissimo, una rosa non da primi tre posti, ma che la dirigenza vuole comunque raggiungere. Quindi mettere lì uno che non sa cosa voglia dire allenare in Serie A è un suicidio.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
sono talmente nauseata dal non-gioco e dalle scuse di allegri che mi va bene tutto, anche l'arroganza di seedorf.

qualcuno che smuova quell'ammasso di viziati.
 
Alto
head>