A chi la fascia di capitano per il 2021/2022?

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,970
Lorenzo 89;2348224 ha scritto:
Voi a chi dareste la fascia per il prossimo anno dopo la dipartita del mercenario e con Romagnoli ormai declassato in panchina?
Io la darei a Kjaer, per me il danese e Ibra sono i veri trascinatori di questo Milan, ha una grande esperienza ed è un professionista esemplare, non credo che gli peserà la fascia, visto che è anche il capitano della sua nazionale.
Calabria e Kessie non li vedo ancora adatti per la fascia, magari per il dopo Kjaer saranno loro i candidati, ma per il momento il danese tutta la vita.

mah...Kessie non lo so non mi convince molto come personalità..magari in futuro

Kjaer ok...anche Calabria volendo

Ibra non lo prendo manco in considerazione..un 15enne in un corpo di un 40enne..io quanto meno non riconoscerei mai come mio leader uno cosi questo è sicuro :asd:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,141
Reaction score
15,909
Lorenzo 89;2348224 ha scritto:
Voi a chi dareste la fascia per il prossimo anno dopo la dipartita del mercenario e con Romagnoli ormai declassato in panchina?
Io la darei a Kjaer, per me il danese e Ibra sono i veri trascinatori di questo Milan, ha una grande esperienza ed è un professionista esemplare, non credo che gli peserà la fascia, visto che è anche il capitano della sua nazionale.
Calabria e Kessie non li vedo ancora adatti per la fascia, magari per il dopo Kjaer saranno loro i candidati, ma per il momento il danese tutta la vita.

E' necessaria una persona sempre presente ed equilibrata.

Ibrahimovic non può fare il capitano. Non perché non lo può fare, ma perché non è sempre presente e comunque gli arbitri sarebbero diciamo così, "prevenuti" con lui. Potrebbe essere un'arma a doppio taglio, non mi convince, anche se come personalità è l'ideale.

Kjaer se lo meriterebbe. Però anche lui potrebbe essere spesso acciaccato. Se le cose va come devono andare, forse resisterà ancora un paio di anni a singhiozzo, sperando che Kalulu, Gabbia o qualcun altro lo sostituisca degnamente. Comunque da prendere in considerazione.

Calabria, anche lui se lo meriterbbe. Però è troppo giovane ed ancora "ragazzino", non mi sembra abbia quella personalità e carisma. Non mi sembra uno che può andare a muso duro da un arbitro.

KKK è secondo me la scelta giusta. Come anzianità in serie A ed esperienza (anche internazionale) surclassa Calabria, inoltre dovrebbe poter parlare varie lingue, sicuramente il francese e magari l'inglese. E' sicuramente un vantaggio in certe partite. Inoltre si è spaccato in questi 4 anni da noi, a differenza di qualcun altro.

Ma questo a patto che KKK rimanga da noi per molti anni ancora.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Kessiè.
Ibra e Kjaer non hanno bisogno della fascia.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,565
Lorenzo 89;2348224 ha scritto:
Voi a chi dareste la fascia per il prossimo anno dopo la dipartita del mercenario e con Romagnoli ormai declassato in panchina?
Io la darei a Kjaer, per me il danese e Ibra sono i veri trascinatori di questo Milan, ha una grande esperienza ed è un professionista esemplare, non credo che gli peserà la fascia, visto che è anche il capitano della sua nazionale.
Calabria e Kessie non li vedo ancora adatti per la fascia, magari per il dopo Kjaer saranno loro i candidati, ma per il momento il danese tutta la vita.

Questa volta vado sul sicuro e dico Kjær. Vero che anche lui ha il contratto in scadenza il prossimo anno, ma in questo caso il dense rimarrebbe senza problemi ed accetterebbe qualsiasi cifra ne sono sicuro. Dipende dalla società

Per Kessie, invece, non mi fido.. questa volta vorrei evitare di avere un altro capitano che rischia di diventare Dollarumma 2.0
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Lorenzo 89;2348224 ha scritto:
Voi a chi dareste la fascia per il prossimo anno dopo la dipartita del mercenario e con Romagnoli ormai declassato in panchina?
Io la darei a Kjaer, per me il danese e Ibra sono i veri trascinatori di questo Milan, ha una grande esperienza ed è un professionista esemplare, non credo che gli peserà la fascia, visto che è anche il capitano della sua nazionale.
Calabria e Kessie non li vedo ancora adatti per la fascia, magari per il dopo Kjaer saranno loro i candidati, ma per il momento il danese tutta la vita.

kessie è calmo e feroce... centrocampista ... ormai ha 184 presenze .. più di Calabria. Kjaer calmo e glaciale, più anziano ma meno presenze. E poi come hanno detto altri rischia di non giocare sempre, mentre (grat grat) Kessie in genere non ne salta una.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
ragazzi decide la società insieme allo spogliatoio, a me sembra evidente che la squadra abbia legittimato come leader Ibra, per cui andrà a lui. Dopo ci sarà Kjaer. dietro loro Kessie e Calabria.
 
Alto
head>