Chi dopo Pioli alla guida del Milan?

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Un libro aperto, anzi spalancato, scritto da gente totalmente in malafede o, ad essere buoni, super incompetente. Penso che, ad oggi, finalmente, anche il più ritardato dei tifosi ci sia arrivato.

Possiamo portarci avanti, come sempre su questi lidi: chi dopo Pioli?

Io dico DJ Francesco, Sheva o Nesta.


Giunti e poi Bonera.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,880
Reaction score
28,034
In effetti Bonera potrebbe essere il nuovo Brocchi. All'esame di Coverciano potrebbe presentare la tesi su Sugo, con prefazione del cyborg.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Occhio a Oddo o a un ritorno di Inzaghi fino a marzo. Poi l'allenatore della primavera (chiunque sia) fino a giugno, e poi sheva.

Poi a novembre 2020 si riparte, altro giro altro regalo, e torna Gattuso
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Un libro aperto, anzi spalancato, scritto da gente totalmente in malafede o, ad essere buoni, super incompetente. Penso che, ad oggi, finalmente, anche il più ritardato dei tifosi ci sia arrivato.

Possiamo portarci avanti, come sempre su questi lidi: chi dopo Pioli?

Io dico DJ Francesco, Sheva o Nesta.

Dipende..Se Pinoli arrivasse a fine anno (gli do il 3% di possibilità) l'anno prossimo credo che DJ Francesco sarebbe il nome più gettonato, ovviamente dopo qualche teatrino per far finta di prendere Allegri

Se Pinoli salta entro fine anno (plausibile, dato che delle prossime 7 ne perderà 4-5 e ci troveremo con 12-13 punti alla 15esima giornata) richiameremo GP che poi sarà di nuovo esonerato entro Aprile..e finiremo l'anno con Ganz..livello Palermo di zamparini

Se Pinoli saltasse in primavera di nuovo andremmo su Ganz
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,039
Reaction score
3,755
Un libro aperto, anzi spalancato, scritto da gente totalmente in malafede o, ad essere buoni, super incompetente. Penso che, ad oggi, finalmente, anche il più ritardato dei tifosi ci sia arrivato.

Possiamo portarci avanti, come sempre su questi lidi: chi dopo Pioli?

Io dico DJ Francesco, Sheva o Nesta.

Ma magari Di Francesco, credo che abbia discreti attributi, al non-Milan solo aziendalisti e fantocci.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Un libro aperto, anzi spalancato, scritto da gente totalmente in malafede o, ad essere buoni, super incompetente. Penso che, ad oggi, finalmente, anche il più ritardato dei tifosi ci sia arrivato.

Possiamo portarci avanti, come sempre su questi lidi: chi dopo Pioli?

Io dico DJ Francesco, Sheva o Nesta.

Scontatissimo Sheva Tasso dopo l'Europeo.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,805
Reaction score
1,667
Ormai le mosse di questa dirigenza (che probabilmente sono solo la recente maschera di quella vecchia vecchia) sono più scontate della finta e tiro mozzarella di suso. Abbiamo sfondato il fondo, ormai non siam più degni nemmeno di essere presi per il ****, i tifosi avversari iniziano a provare pietà per i colori di questa maglia.
Si meritano solo lo stadio vuoto e una pioggia di uova marce, uno schifo assurdo.
 
Alto
head>