Chi come Ala Destra?

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Io stravedo in boga ma “purtroppo” anche se fa entrambe le ali lui preferisce a sinistra per rientrare col destro.

Io prenderei anche un usato di lusso come di Maria, ma non penso gli possa interessare.

Depay sinceramente non ricordo da che lato gioca.

Penso che dovrà essere il nostro acquisto top di questa estate (considero ibra ancora qua) e non dovremo sbagliare se vogliamo almeno il quarto posto.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Ripensavo sui nomi, abbiamo perso il treno Berjwin e Olmo, oppure mi piacerebbe (impossibile) strappare Greenwood dello United
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sull'esterno destro come bassa priorità io sono meno sicuro.

E' vero, abbiamo due giocatori in ascesa e diventati strutturali nel sistema, quindi visto l'andazzo conservativo è facile pensare che "siamo a postissimo così". Ma questo sarà un punto debole nostro.

Casty e Saele sono troppo simili e soprattutto entrambi non fanno sognare. Non garantiscono 10 gol e presenza in area, faticano nel taglio in area, non sono adatti a palleggiare, non hanno uno contro uno che spacca le partita.
Certo lo spagnolo ha trovato dimensione, offre quantità, ma un 4231 ambizioso ha bisogno di più talento puro o gamba devastante secondo me in almeno uno dei due slot.

Tanti bei nomi fatti, ne butto lì altri due limitandomi a chi conosco ed ho visto:
-Adam Hlozek: è un bambino, ma questo è esattamente il tipo di profilo adatto alle spalle di Castillejo, per inserirlo gradualmente. Talento sopraffino, sa fare tutto e pure segnare, potrebbe pure non richiedere così tanto tempo ad esplodere.
-Ismaila Sarr: nel filone atleta devastante, questo retrocesso col Watford potrebbe essere un'occasione.

P.S.: preceduto in molti punti da [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION]
Ismaila Sarr l’avrei detto anche io ma poi c’era la pletora dei... “collezioniamo Giocatori dalle retrocesse” (Roca, Sarr)..
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,017
Reaction score
1,201
il ruolo mi pare coperto. è ovvio che si può sempre migliorare......ma non credo faremo nulla in quel ruolo.....imho.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
il ruolo mi pare coperto. è ovvio che si può sempre migliorare......ma non credo faremo nulla in quel ruolo.....imho.

A me pare il ruolo in cui stiamo messi peggio insieme al terzino destro. Spero non pensino di poter arrivare in Champions con Saele e Castillejo.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,412
Reaction score
8,615
A me pare il ruolo in cui stiamo messi peggio insieme al terzino destro. Spero non pensino di poter arrivare in Champions con Saele e Castillejo.

concordo in toto, la fascia destra è dove bisogna andare veramente a puntellare ma dipenerà dal mercato in uscita. Per me servono sia esterno destro che terzino destro.

Come esterno destro propongo Calvin Stengs (forse troppo offensivo) dell' AZ Alkmar. Sogno Jadon Sancho del BVB ma so che è impossibile per costi
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
concordo in toto, la fascia destra è dove bisogna andare veramente a puntellare ma dipenerà dal mercato in uscita. Per me servono sia esterno destro che terzino destro.

Come esterno destro propongo Calvin Stengs (forse troppo offensivo) dell' AZ Alkmar. Sogno Jadon Sancho del BVB ma so che è impossibile per costi

Buonanotte... è valutato più di 100 mln.. e solitamente dalla valutazione si passa al doppio. Quindi per prenderlo devi sganciare realisticamente almeno almeno 140 mln a stare bassi.

Incredibile come il borussia tutti gli anni venda a strabene.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
A me pare il ruolo in cui stiamo messi peggio insieme al terzino destro. Spero non pensino di poter arrivare in Champions con Saele e Castillejo.

Concordo, a destra siamo molto scarsi/acerbi (saele).

Se vogliamo puntare alto ci vuole ben altro
 
Alto
head>