Chelsea, 120 milioni per Ronaldo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Però a livello di visibilità internazionale è innegabile sia stato un colpo importante che ha avvicinato la Juve alle Big d'Europa..attenzione poi, la CL non è ancora finita

lo dico da 2 mesi, essendo il 2020 un anno funesto e siccome la rube vince sempre in anni strani direi che potrebbe benissimo essere l'anno giusto per rivincerla.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,740
Reaction score
823
Stando al giornalista di AS Manolete, il Chelsea starebbe per avanzare una maxi offerta da 120 milioni per Cristiano Ronaldo. La Juve potrebbe accettare per poi investire ingenti cifre sul mercato.
Come riporta il giornalista, il giocatore è tentato di cambiare aria per guadagnare qualcosa altrove.

Speriamo di no economicamente è un mega cavallo di ***** e dal quel punto di vista li sta affossando.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,740
Reaction score
823
lo dico da 2 mesi, essendo il 2020 un anno funesto e siccome la rube vince sempre in anni strani direi che potrebbe benissimo essere l'anno giusto per rivincerla.

Ho questa bruttissima sensazione pure io, non rimane che giocarci sopra qualche euro per rendere questo scenario meno orribile.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,172
Reaction score
1,527
Ho questa bruttissima sensazione pure io, non rimane che giocarci sopra qualche euro per rendere questo scenario meno orribile.

Ma tanto questa stagione ormai è falsata, anche vincessero sarebbe un'altra coppa con asterisco come quella dell'Heysel.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Possiamo tranquillamente ammettere che avete preso una cantonata ? che avete "buttato" 100 milioni per un giocatore che ha fatto cose normali ?

Spesso sento " e ma ha fatto tanti gol" scommettiamo che se aveste avuto davanti un Cavani avrebbe fatto i medesimi gol o più costando di cartellino e stipendio 1/3 .

Possiamo dirlo o i Mafielli si offendono ?

300 rigori.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Se (e dico se) fosse vero,lo porterei io a braccia a Londra.
Ma io non sono nessuno,soprattutto non sono un dirigente della Juve,quindi non lo darei per scontato.

CR7 da 4-5 anni è un giocatore 'particolare' : ha dei limiti fisici ma resta pur sempre il numero 1-2 in un sacco di specialità.
Per me lo avete e lo state usando anche male e avete costruito male la squadra attorno a lui.
Di questo ne sono convinto.
Poi è chiaro che parliamo di un giocatore che va per i 36 anni e per quanto possa esser super allenato e super professionista contro il trascorrere del tempo c'è poco da fare.
La fibra muscolare di un 20enne surclassa quella di cr7.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,341
Reaction score
8,553
se ben ricordo la juve è quotata in Borsa da fine 2001,per cui quando ha venduto Zidane in estate non lo era.
stavolta potrebbe veder crollare il suo titolo privandosi di un pallone d'oro.

attualmente non vale neanche la metà,ma è chiaro che CR7 sia un'industria non un calciatore.

sarebbe da accettare al volo,ma sono talmente presuntuosi per la champions che rifiuteranno per me.
ammesso che sia vero,ovviamente

non penso la borsa reagirebbe male di fronte a una plus da 70 milioni e liberandosi di un ingaggio da quasi 60 milioni lordi all'anno.
 

falconez

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
311
Reaction score
16
Possiamo tranquillamente ammettere che avete preso una cantonata ? che avete "buttato" 100 milioni per un giocatore che ha fatto cose normali ?

Spesso sento " e ma ha fatto tanti gol" scommettiamo che se aveste avuto davanti un Cavani avrebbe fatto i medesimi gol o più costando di cartellino e stipendio 1/3 .

Possiamo dirlo o i Mafielli si offendono ?

Guarda,per come la vedo io (che tutto mi ritengo fuorchè Juventino sfegatato),Ronaldo ai fini puramente calcistici è stato "abbastanza" un flop,non tanto per l'evidente carta d'identità,ma per il modulo "Ronaldocentrico" che obbliga l'allenatore di turno (dall'Oronzo Canà al Klopp/Guardiola di turno) a schierarlo a prescindere in barba a schemi e dinamiche di gruppo.
Ciò lo stiamo pagando con lo sbagliato impiego di giocatori coma Dybala,per dirne uno.
Questo,per sommi capi,per quel che riguarda il Ronaldo calciatore.
Ma,come ben sai anche tu,il discorso è moolto più complesso e ha mille sfaccettature e risvolti soprattutto di tipo economico.
Chi compra CR7 compra una macchina da soldi che vale molto,molto di più del giocatore in se.
La Juve,come S.p.A.,credo abbia valutato più il secondo aspetto in barba a tutto quel che riguarda il lato sportivo (e a me sta cosa mi mette 'na tristezza che non hai idea...).
Poi,se noi abbiamo comprato sto gran pacco,il Chelsea che ne tirerebbe fuori 120 adesso come lo giustifichi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>