Charles Leclerc - Pilota Ferrari F1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Malissimo anche oggi. Mi pare che anche l'anno scorso ebbe problemi con le gomme. Però addirittura fuori dalla zona punti... pessimo, Vettel ha fatto nettamente meglio oggi (pur con un risultato mediocre)
Ferrari comunque uno schifo
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,538
Reaction score
1,442
be malissimo oltre ad un cesso gli han sbagliato tutta la strategia cosa deve fare... mah

Beh oggi era difficile capire cosa fare,
poiché il rischio pioggia era certo per tutti, ma alla fine non se ne è praticamente vista.

Io credo che lui avesse una macchina inguidabile,
a differenza di Vettel.
Credo che il suo setup fosse sbagliato e credo che le sue scelte di venerdì c’entrino in questo caso.

La realtà è che la Ferrari è un mezzo davvero imbarazzante,
Vettel ormai è scaricato, e lui penso che guidi solo per orgoglio personale,
Leclerc invece vive con la pressione che deve fare meglio di Vettel,
e perciò azzarda.

Le cose peggioreranno per me.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Malissimo anche oggi. Mi pare che anche l'anno scorso ebbe problemi con le gomme. Però addirittura fuori dalla zona punti... pessimo, Vettel ha fatto nettamente meglio oggi (pur con un risultato mediocre)
Ferrari comunque uno schifo

In veritá la zona punti é ristretta a 6 posti se le 4 Mercedes non si rompono.
Oggi prima hanno sbagliato le gomme, e poi lo hanno lasciato rosolare 10 giri con gomme finite in attesa della pioggia.
Alla fine sono stati comunque costretti a mettergli le gomme 10 giri prima degli altri e nel finale lo ha pagato.

Tutto sommato incolpevole.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
In veritá la zona punti é ristretta a 6 posti se le 4 Mercedes non si rompono.
Oggi prima hanno sbagliato le gomme, e poi lo hanno lasciato rosolare 10 giri con gomme finite in attesa della pioggia.
Alla fine sono stati comunque costretti a mettergli le gomme 10 giri prima degli altri e nel finale lo ha pagato.

Tutto sommato incolpevole.

No, per me ha fatto una gara pessima.
Ricciardo per dire ha fatto una marea di giri con la gomma gialla e prima di cambiarla girava ancora bene. Leclerc ha gestito male le gomme, proprio come l'anno scorso. Non è riuscito a recuperare nemmeno sulla Haas di Magnussen. Quando fa le grandi gare bisogna esaltarlo, ma quando toppa bisogna riportarlo sul pianeta terra, perché ha ancora tanto da imparare.
Che poi la Ferrari faccia schifo è un altro discorso
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,142
Reaction score
2,728
Credo che quest'anno si parlerà pochissimo sia di Verstappen (tra l'altro ottimo oggi, giro di uscita a parte) che di Leclerc... i due giovani protagonisti lo scorso anno hanno bisogno di un mezzo per competere alla pari, nel frattempo Hamilton continua a demolire record indisturbato
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Comunque anche Hamilton é un pó ingenuo.

Non capisce che Mercedes sta sminuendo tutte le sue vittorie con quello che sta facendo quest anno.

Addirittura vuole dimostrare che anche il peggior pilota della F1 con la macchina dell’anno scorso avrebbe potuto vincere il mondiale.
Che gli altri abbiano Verstappen, Vettel, Leclerc, Norris, Ricciardo... non conta nulla. Loro comunque con Bottas e Stroll gli arriverebbero davanti.

Vogliono umiliare la F1 e anche i piloti.

Vogliono affermare il dominio delle macchine di Stoccarda e se potranno doppieranno tutti. Oggi solo un Verstappen miracoloso e la ricerca del giro piú veloce lo ha impedito.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,289
Reaction score
14,847
Terzo posto a Silverstone ��, meglio di così era impossibile.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Grande Leclerc.

Comunque Hamilton è davvero il pilota più sculato della storia.

Gli si buca la gomma ma arriva a traguardo...

Se capitava a Shumi non solo scoppiava la gomma ma saltava in aria la macchina.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
bravo leclerc, il peggior gp che io ricordi in quanto a noia. davvero orrendo.

hamilton solito ****....

comunque campionato stradominato da uno (bottas) che non riesce con la mercedes e gomme nuove a superare vettel all'ultimo giro e uno (hamilton) che non riesce a dominare su un compagno di squadra così scarso.

F1 davvero umiliante, record che valgono quanto quelli della juve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>