Champions League, 3a giornata. 3/4 Novembre. Il programma

Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Verissimo, è diventato un ottimo giocatore, ricordo sempre che è un classe 2000 questo ma tiene botta tranquillamente e stasera l'aveva pure vinta con un assist e un rigore procurato con uno stop a quasi 2 metri d'altezza, poi Di Maria ha deciso che doveva fare il capo mohicano e l'ha sbagliato.
Per il resto rocciosissimo, tosto, la Champs gli sta facendo molto bene e non mi sorprenderei se partisse titolare agli Europei anche perché Belotti che segna tra i pianti torinesi con 'sti livelli non c'entra niente.
C'è da dire che se continua così avvicina Icardi da noi, perché poi ritorneranno Mbappe e Neymar e penso che Kean rimarrà titolare al centro, attenzione..

Concordo su tutto. Anche in campionato Kean fa bene. Tuchel lo apprezza molto Fisicamente è bel un bestione. Oggi ha letteralmente sovrastato Upamaecano. C'è un azione dove l'ha lasciato sulle ginocchie con un dribbling secco a rientro. Il povero Upamecano non riusciva nemmeno ad alzarsi. Poi, puo giocare sia da attaccante sulla destra (dove lo fa giocare Mancini con la Nazionale) sia da centravanti.E interessante perché attacca sempre la profondità e ti spacca le difese. Veramente sorprendente
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Concordo su tutto. Anche in campionato Kean fa bene. Tuchel lo apprezza molto Fisicamente è bel un bestione. Oggi ha letteralmente sovrastato Upamaecano. C'è un azione dove l'ha lasciato sulle ginocchie con un dribbling secco a rientro. Il povero Upamecano non riusciva nemmeno ad alzarsi. Poi, puo giocare sia da attaccante sulla destra (dove lo fa giocare Mancini con la Nazionale) sia da centravanti.E interessante perché attacca sempre la profondità e ti spacca le difese. Veramente sorprendente

Eh sì, proprio così, stasera con qualche occasione nitida in più o qualche pallone meno gorgonzolato in area un gol o due lo avrebbe pure fatto.
Partita davvero buttata dal Psg ma non è ancora finita, curioso di vedere quando tornerà anche Verratti con 3 italiani titolari..
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Godo.

Uno dei club che detesto di più. Sono riusciti agli occhi di alcuni a farsi passare per il club più grande e prestigioso d’Inghilterra quando il Liverpool vinceva Premier a nastro quando la Premier manco si chiamava così e il campionato inglese era il più grande al mondo (e ora che la Premier è tornata al top anche il Liverpool è tornato a vincere campionati), mentre loro hanno fatto incetta di Premier League quando il loro campionato faceva ridere rispetto alla Serie A.

Poi hanno vinto due CL, una col Gayern nel ‘99 (a 31 anni di distanza dalla prima) e col Chelsea nel 2008, senza manco sapere come (una in un modo più incredibile di Istanbul e l’altra ai rigori). Cinque finali raggiunte in CL (in 65 anni che esiste la massima competizione europea, e quando noi li asfaltavamo nella partita perfetta del 2007 andando a disputare l’undicesima finale loro ne avevano disputate DUE nella loro storia, due disputate e due vinte nel ‘68 e nel ‘99, come il Nottingham Forrest ne disputò due e ne vinse altrettante nel ‘79 e nell’80 ) e tre vittorie (come l’Inter, anche i nostri cugini hanno lo stesso numero di finali disputate e vinte), otto trofei internazionali contro i nove dell’Inter.

Eppure sono riusciti a farsi passare per il più grande club d’Inghilterra (quando il loro palmares sta a quello del Liverpool come quello interista sta al nostro), si considerano chissà quale club glorioso e anche molti tifosi avversari li mettono subito sotto Milan e Real come prestigio, ho letto anche in questo forum molti mettere primo il Real, secondi noi e terzi loro come storia, cioè capite, loro terzi davanti a giganti come Bayern, Liverpool, Barca e ci metto pure l’Ajax.
Un’autentica offesa alla storia, per me questi manco davanti ai gobbi stanno, come storia.

Spero che i Reds facciano il vuoto, questi qui devono mangiare melma ancora dieci anni prima di rialzare la testa.

Sono riusciti ad arrivare ad avere più tifosi di noi nel mondo, ci rendiamo conto? Oltre che la considerazione totalmente pompata e irrealistica di cui gode la loro storia (quando sono un’Inter inglese o poco più, solo che i cuginetti nessuno osa anche solo paragonarli a certi clubs). Lo United per me è il simbolo del MARKETING che prende il sopravvento sulla sostanza (non c’è altro modo per cui un club del genere sia riuscito ad arrivare ad avere più tifosi del Milan, un club che ha vinto più del doppio di loro e che ha avuto otto palloni d’oro in squadra, quando loro ne hanno avuti 4, la metà), della propaganda che umilia la Storia, quella con la S maiuscola, e per questo spero che il bagno di umiltà a cui sono sottoposti dall’addio di CR7 continui ancora a lungo.

Il tuo ragionamento non fa una grinza. La storia del Liverpool è pazzesca questi qui sono sopravvalutati . Mi ricordo del 2007 dopo la loro vottoria sulla Roma 7a 1 pensavano di eliminarci facilmente. :muhahah: è come paragonare una Lamborghini e una lada samara.
Ma credo che sono i primi nel calcio ad aver capito l'importanza del merchandising grazie al quale si sono forgiati un 'immagine travestita. Ho sempre preferito i Reds, un club immenso. Mamma mia John Barnes che fenomeno, che ricordi!
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il tuo ragionamento non fa una grinza. La storia del Liverpool è pazzesca questi qui sono sopravvalutati . Mi ricordo del 2007 dopo la loro vottoria sulla Roma 7a 1 pensavano di eliminarci facilmente. :muhahah: è come paragonare una Lamborghini e una lada samara.
Ma credo che sono i primi nel calcio ad aver capito l'importanza del merchandising grazie al quale si sono forgiati un 'immagine travestita. Ho sempre preferito i Reds, un club immenso. Mamma mia John Barnes che fenomeno, che ricordi!

Guarda, sarà perché il Liverpool è da sempre la mia seconda squadra dopo il Milan (e lo sono rimasti pure dopo Istanbul, per fortuna poi abbiamo avuto la nostra rivincita) ma io lo United non lo reggo proprio, non ci posso far nulla. :muhahah:

Per carità, sono stati grandi per 20 anni con Sir Alex Ferguson, ma la storia del Liverpool è tutt’altra roba, e anche le Premier League di cui facevamo incetta negli anni ‘70 e ‘80 erano ben altra roba rispetto a quelle dello United che vinceva quando l’Inghilterra era ben lungi dall’avere il primo campionato al mondo. Divoravamo il campionato inglese quando incontrare le inglesi in Europa era considerata una DEATH SENTENCE, altro che lo United e le sue cinque finali in 65 anni. Che sono arrivati al ‘93 con tipo sette campionati, tipo il Torino.

Quest’anno seconda stella per i Reds e diciannovesimo per il Milan superando i nati dopo, nati tardi, nati male pure in campo nazionale, e poi posso morire sereno (ma anche no, per quello c’è tempo :muhahah:). E due anni fa in finale di Champions ho stratifato i Reds contro il Tottenham, tanto quella era la sesta, ora l’importante è che non vincano la settima prima della nostra ottava. ;)

P.s: comunque ripeto, non detesterei lo United se non fosse che sono l’esempio principe del marketing che prende il sopravvento sulla verità, la considerazione di cui gode lo United è assolutamente sproporzionata ai suoi meriti, come sproporzionato è il numero di tifosi che hanno in confronto a noi, per l’appunto, e pure ai Reds. Numero di tifosi che gli è stato conferito dalla loro abilità nel marketing, non certo per le imprese sportive, visto che nello stesso periodo in cui loro facevano i ganzi con Ferguson noi abbiamo fatto la storia del calcio europeo e mondiale vincendo 5 CL in 18 anni e abbiamo collezionato palloni d’oro come fossero francobolli. E nonostante ciò hanno un fracco di tifosi più di noi. Assurdo, la prova che il marketing è TUTTO. Che schifo. Lo United è infinitamente più vincente nel marketing che sul rettangolo verde.

Ora se ne stiano buoni ancora qualche lustro.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Eh sì, proprio così, stasera con qualche occasione nitida in più o qualche pallone meno gorgonzolato in area un gol o due lo avrebbe pure fatto.
Partita davvero buttata dal Psg ma non è ancora finita, curioso di vedere quando tornerà anche Verratti con 3 italiani titolari..

Caro Raryof sono d'accordo con te pero credo che Verratti è spesso infortunato perché non ha una vità sana ( fuma e beve). E lo sai bene quando hai 20 anni non è un problema poi passano gli anni è paghi la fattura con gli interessi. Peccato, perché l'ho visto qui a Parigi ,dal vivo quando è arrivato dal Pescara, era un fenomeno qualcosa di veramente impressionante. Non perdeva mai una palla e faceva ballare tutti.
Per quanto riguarda Florenzi , la stampa sportiva è entusiasta dal suo debutto con la maglia del PSG. I tifosi del PSG sono contenti di aver finalmente un terzino che sa crossare. Poi conosci il carattere del ragazzo che non molla mai, un vero guerriero.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Guarda, sarà perché il Liverpool è da sempre la mia seconda squadra dopo il Milan (e lo sono rimasti pure dopo Istanbul, per fortuna poi abbiamo avuto la nostra rivincita) ma io lo United non lo reggo proprio, non ci posso far nulla. :muhahah:

Per carità, sono stati grandi per 20 anni con Sir Alex Ferguson, ma la storia del Liverpool è tutt’altra roba, e anche le Premier League di cui facevamo incetta negli anni ‘70 e ‘80 erano ben altra roba rispetto a quelle dello United che vinceva quando l’Inghilterra era ben lungi dall’avere il primo campionato al mondo. Divoravamo il campionato inglese quando incontrare le inglesi in Europa era considerata una DEATH SENTENCE, altro che lo United e le sue cinque finali in 65 anni. Che sono arrivati al ‘93 con tipo sette campionati, tipo il Torino.

Quest’anno seconda stella per i Reds e diciannovesimo per il Milan superando i nati dopo, nati tardi, nati male pure in campo nazionale, e poi posso morire sereno (ma anche no, per quello c’è tempo :muhahah:). E due anni fa in finale di Champions ho stratifato i Reds contro il Tottenham, tanto quella era la sesta, ora l’importante è che non vincano la settima prima della nostra ottava. ;)

P.s: comunque ripeto, non detesterei lo United se non fosse che sono l’esempio principe del marketing che prende il sopravvento sulla verità, la considerazione di cui gode lo United è assolutamente sproporzionata ai suoi meriti, come sproporzionato è il numero di tifosi che hanno in confronto a noi, per l’appunto, e pure ai Reds. Numero di tifosi che gli è stato conferito dalla loro abilità nel marketing, non certo per le imprese sportive, visto che nello stesso periodo in cui loro facevano i ganzi con Ferguson noi abbiamo fatto la storia del calcio europeo vincendo 5 CL in 18 anni e abbiamo collezionato palloni d’oro come fossero francobolli. E nonostante ciò hanno un fracco di tifosi più di noi. Assurdo, la prova che il marketing è TUTTO. Che schifo. Lo United è infinitamente più vincente nel marketing che sul rettangolo verde.

Ora se ne stiano buoni ancora qualche lustro.

Il Liverpoll non si discute. I miei fratelli che sono piu vecchi di me mi hanno riempito il cervello con le serate di Coppa Campioni della fine degli anni 70 :muhahah:. Keegan, Neal, Kenndy, Toshack, poi Souness Dalglish .
Il mio primo vero ricordo è la finale della Coppa dei Campioni contro la Roma. Ero piccolo pero Grobellar con le gambe che tremano ha lasciato il segno nella mia mente. Mi parlavano ovviamente del Saint Etienne ma anche del Leeds di Allan Clark o dell'Ipswich di Mariner ma mai sentito del Manchester United :muhahah:

Altra considerazione: ho visto sul tubo qualche anni fa un fantastico you'll never walk alone, in omaggio alle vittime di Hillsborough, cantato della curva sud durante il famoso ritorno della semifinale del derby di Europa contro il Real ( aprile 1989). I tifosi del Liverpool hanno apprezzato molto il gesto dei nostri tifosi.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il Liverpoll non si discute. I miei fratelli che sono piu vecchi di me mi hanno riempito il cervello con le serate di Coppa Campioni della fine degli anni 70 :muhahah:. Keegan, Neal, Kenndy, Toshack, poi Souness Dalglish .
Il mio primo vero ricordo è la finale della Coppa dei Campioni contro la Roma. Ero piccolo pero Grobellar con le gambe che tremano ha lasciato il segno nella mia mente. Mi parlavano ovviamente del Saint Etienne ma anche del Leeds di Allan Clark o dell'Ipswich di Mariner ma mai sentito del Manchester United :muhahah:

Altra considerazione: ho visto sul tubo qualche anni fa un fantastico you'll never walk alone, in omaggio alle vittime di Hillsborough, cantato della curva sud durante il famoso ritorno della semifinale del derby di Europa contro il Real ( aprile 1989). I tifosi del Liverpool hanno apprezzato molto il gesto dei nostri tifosi.

:ave:

P.s: ricordo bene quella sera, come se fosse appena passata.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
:ave:

P.s: ricordo bene quella sera, come se fosse appena passata.

Una roba d'altri tempi.Ho ritrovato il video e il commento di un tifoso dei Reds. Dimmi come non commuoversi e non essere fiero del tifo milanista:

"AC Milan have always been a classy club. Surprised they knew the lyrics of the song..... didn't think too many Italians understood English.

The truth is now finally outted! Justice to come..... then finally peace :)
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Altra cosa mamma mia come era alta sul campo la difesa guidata del Capitano. .Un intelligenza calcistica assolutamente assurda. Poi lasciamo stare ... Gullit Francky Rijkaard , Donadoni e il piu grande centravanti della storia....
 
Alto
head>