Champions 2021-2024 su Sky, Amazon e Mediaset.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,571
Reaction score
3,238
Come riportato da Calcio e Finanza, che conferma tutte le news dei giorni scorsi, la Champions 2021-2024 verrà trasmessa da Sky, Amazon e Mediaset. Amazon trasmetterà la miglior partita del mercoledì e la Supercoppa. Mediaset punta alle migliori gare del martedì e Sky a tutte le altre.

Dunque, saranno necessari abbonamenti a Sky e ad Amazon (Mediaset è in chiaro) per fruire tutte le partite.

ma nooo sky l ha sfangata pure questa volta. Preghiamo per la serie A a sto punto
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Solo io sono lo str#nzo che ha disdetto senza ricevere chiamate?

di solito qualche giorno prima ti chiamano. altrimenti puoi chiamare tu come "nuovo abbonato" e qualche sconto lo hanno.

la mia è una storia lunga con sky.. ora sono 3 anni che ho solo lo sport. per 2 anni di fila ho disdetto e mi han chiamato. quest'anno mi han detto che gli sconti sono rinnovati per un altro anno, senza aspettare la disdetta. comunque pago più di 30 euro e alla fine vedo pochissimo. sky ha perso una marea di roba.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,502
Reaction score
10,414
un attimo:

la gara di Amazon del mercoledì,solito giorno che prima hanno mandato su Mediaset e RAI,è in esclusiva o lo manda ANCHE Amazon ?

comunque è stato un tribunale a dire che Sky non possa acquistarle tutte,se non erro

bisogna capire se faranno i soliti accordi post-acquisto
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Se sono onesti, su amazon lasciano lo stesso abbonamento al prime, cercando di attirare a se chi ancora non se lo è fatto.

Il futuro ormai è negli abbonamenti... Vedi pure il Gamepass di MS.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,699
Reaction score
1,679
di solito qualche giorno prima ti chiamano. altrimenti puoi chiamare tu come "nuovo abbonato" e qualche sconto lo hanno.

la mia è una storia lunga con sky.. ora sono 3 anni che ho solo lo sport. per 2 anni di fila ho disdetto e mi han chiamato. quest'anno mi han detto che gli sconti sono rinnovati per un altro anno, senza aspettare la disdetta. comunque pago più di 30 euro e alla fine vedo pochissimo. sky ha perso una marea di roba.

Sempre fatto così. Fai un pacchetto in offerta, lo disdici alla fine dell'offerta e loro ti richiamano con nuovi sconti.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,699
Reaction score
1,679
un attimo:

la gara di Amazon del mercoledì,solito giorno che prima hanno mandato su Mediaset e RAI,è in esclusiva o lo manda ANCHE Amazon ?

comunque è stato un tribunale a dire che Sky non possa acquistarle tutte,se non erro

bisogna capire se faranno i soliti accordi post-acquisto

No una partita del Mercoledì la farà vedere solo Amazon, salvo accordi posteriori. Martedì solo Mediaset (ma faranno sicuro accordo con Sky) e Sky le altre 104.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,475
Reaction score
342
i più furbi rimangono sempre quelli della rai, paghiamo ancora il canone obbligatorio per vedere
una beata m..
 
Alto
head>