Cesare Maldini: "Galliani deve farsi da parte"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Il papà di Paolo, com'era prevedibile, sta dalla parte del figlio e rincara la dose nei confronti di Galliani. Calciomercato.com riporta una sua intervista dove afferma che "quello che ha dichiarato mio figlio è tutto vero. Quelle cose lo hanno toccato sia sul lato personale che su quello calcistico. Sono pienamente d’accordo su quanto ha dichiarato Paolo. Il rapporto tra Galliani e Barbara Berlusconi è conflittuale ed è sintomo di malumore. E’ la prima volta che succede al Milan dopo tanti anni. I responsabili di questa disfatta devono andarsene, non importa che siano sul campo o in dirigenza. Devono farsi da parte.
Credo che la Famiglia Berlusconi sappia tutto, sicuramente saprà quali sono i reali problemi. Il Presidente non c’entra nulla, l’unico responsabile è Galliani. Negli ultimi anni non è chiaro quale sia il progetto. Il Milan non è competitivo, non è all’altezza. Non ha la personalità per imporsi e poter far la partita. Mi spiace davvero tanto, ma il mio Milan nel passato era diverso”.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Mi chiedo come possa Galliani restare al suo posto

me lo domando anche io. L'unica bandiera che non ha preso posizione contro di lui è stato Albertini che è un diplomatico di natura.
Ma la famiglia Maldini gli ha lanciato due atomiche. Per non parlare di Boban e Costacurta. Gli unici che difendono Galliani sono Sacchi (riconoscente fino alla morte), i suoi amici giornalisti e procuratori. E ovviamente Silvio Berlusconi, che ancora non lo fa fuori.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
ovvio che Cesare prenda le distanze da Galliani per difendere il figlio..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,970
me lo domando anche io. L'unica bandiera che non ha preso posizione contro di lui è stato Albertini che è un diplomatico di natura.
Ma la famiglia Maldini gli ha lanciato due atomiche. Per non parlare di Boban e Costacurta. Gli unici che difendono Galliani sono Sacchi (riconoscente fino alla morte), i suoi amici giornalisti e procuratori. E ovviamente Silvio Berlusconi, che ancora non lo fa fuori.

Sul serio Costacurta ha criticato Galliani? Non lo sapevo e non me lo aspettavo!
 
Alto
head>