Cerco partner per spartire abbonamento Now-TV

Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,666
Reaction score
753
Salve a tutti.

Volevo vedere se c'è qualcuno disposto a fare a metà dell'abbonamento Now-TV, in pratica Sky in streaming per i ticket SPORT + INTRATTENIMENTO + HD e visione contemporanea su 2 dispositivi.

L'abbonamento lo attivo oggi. Premetto che è INDISPENSABILE osservare poche semplici regole.
Essendo possibile accreditare 4 dispositivi, si possono quindi associare solo 2 dispositivi (2 per ognuno) e visionare solo un evento alla volta. Quindi se si vede la partita nessuno a casa può guardare altro. Deve esserci il massimo rispetto in questo, quindi chi accetta di fare a mezzo deve essere garante di queste regole!

L'abbonamento ha il costo di € 29,99 Sport
Ticket Intrattenimento €9.99
Visione contemporanea € 2,99

Totale = € 42,97 che diviso in 2 viene € 21,50

Per questo mese avendo attivato 14 gg di prova gratuita di 3 ticket si ha appunto per 14 gg anche la visione di cinema e serie ed ovviamente scalo la metà del ticket intrattenimento, quindi il primo mese si paga solo 29,99+4,99 = €17,50

In seguito possiamo anche vedere di aggiungere il ticket cinema che sarebbe un costo aggiuntivo di € 2,50 per ciascuno.

Per il pagamento chi accetta può pagarmi tramite paypal, postepay o bonifico.

Fatemi sapere
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Premessa... è illecito, perché le due visioni devono essere familiari da contratto.

Continuo con è possibile pagare molto di meno con le offerte che si trovano in rete, e pagare quindi 15 euro per tutto l'intrattenimento, serie tv e cinema.... e poi sconti vari sullo sport...

Infine le due visioni in contemporanea non valgono per il pacchetto sport, che quindi è fruibile solo da un dispositivo alla volta
 

Activia01

New member
Registrato
13 Aprile 2017
Messaggi
237
Reaction score
2
Io avevo chiesto al servizio clienti, e come propone EmmePi mi hanno detto che funziona.
Io sono interessato. Come possiamo contattarci?
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Non dovrei insistere ma....
1) è illecito...
2) non funziona con lo sport l'opzione 2, e non so a chi hai chiesto ma ti ha detto una cosa non vera , e posso confermare da fruitore, da quando c'è, del servizio di now tv. L'opzione + non funziona con lo sport e puoi verificarlo sia con il mese di prova, sia leggendo uno qualunque dei siti internet che parlano della promozione.
3) il prezzo richiesto dal nostro amico è quello ufficiale, ma si può pagare molto di meno usando dei buoni

...liberi di fare quello che volete, si intende.. ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Activia01

New member
Registrato
13 Aprile 2017
Messaggi
237
Reaction score
2
Ho chiesto sotto un post della pagina ufficiale su Facebook e mi hanno risposto dalla pagina, ma se tu hai provato di persona mi fido
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,666
Reaction score
753
Premessa... è illecito, perché le due visioni devono essere familiari da contratto.

Continuo con è possibile pagare molto di meno con le offerte che si trovano in rete, e pagare quindi 15 euro per tutto l'intrattenimento, serie tv e cinema.... e poi sconti vari sullo sport...

Infine le due visioni in contemporanea non valgono per il pacchetto sport, che quindi è fruibile solo da un dispositivo alla volta

Chi ti dice che è illecito?
Ho letto tutto ciò che c'era da leggere sul contratto e non c'è scritto assolutamente che bisogna essere famigliari per la condivisione.
Per pagare molto meno in rete, anche questo lo affermi tu... se così facci sapere come e dove.

Per quel che riguarda la condivisione, a parte che con lo sport è possibile assieme ad un pacchetto (l'ho specificato), ora ho tutto attivo e faccio una prova con 2 smart-tv così ci leviamo il dubbio!

Fra poco vi faccio sapere.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,666
Reaction score
753
Bene, confermo quello che già sapevo del resto.

La condivisione funziona! Su 2 smat-TV distinte (una 55" e una 60") ho potuto vedere i canali della partita della juve e quella del toro, partite già finite ma c'era il collegamento, ho anche provato su una il paddock della F1.
Quindi si possono vedere 2 eventi sport in contemporanea, ovvio mi ripeto essendo un abbonamento a metà posso vedere UN solo evento alla volta (che sia sport o film o serie o intrattenimento) cosa che deve essere chiara a chi condivide l'abbonamento.

Tra parentesi ho un collegamento minimo in fibra (da 30 mega e sto al limite della zona) e si vedevano entrambi bene :)

Per Activia01 se ti interessa ora il problema è mettersi in contatto :( non avendo messaggi a sufficienza non posso inviarti MP
 
Alto
head>