Cenetta romantica in zona Milano-Monza-Lecco

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
meglio di un libro...continua ti prego...ma dacci belle notizie...

:D

Il piccolo aggiornamento che posso darvi ora è apparentemente insignificante ma forse invece significa molto.
Come vi avevo accennato mi aveva scritto un messaggio nel quale diceva che aveva fatto il buon proposito di lasciarmi in pace e non scrivermi mai più, ecco... da quel momento non ha più smesso di scrivermi. :)
E' una cosa evidente, a volte ha passato serate intere a scriversi con me e in un clima decisamente positivo. Ho notato in particolar modo che mi cerca sempre, con ogni scusa possibile, anche quando non ce ne sono... le trova.

Ad esempio, qualche giorno fa ho cambiato la mia foto del profilo e lei mi ha scritto commentando, dopo qualche scambio non le ho più risposto. Quella sera sul tardi mi riscrive lei dicendomi che la foto più bella che ha di me è quella che le ho mandato dove tengo in braccio i miei figli. Allora le ho mandato altre foto di me con i bambini e dei bambini.
Il giorno dopo non le ho scritto tutto il giorno e a un certo punto mi arrivano due suoi messaggi, erano due foto dei miei bimbi che aveva ritoccato per ottimizzarle come contrasto e luminosità, so che magari vi può sembrare una sciocchezza ma per me è un gesto enorme di quanto mi stia pensando. E pensando alla situazione.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
:D

Il piccolo aggiornamento che posso darvi ora è apparentemente insignificante ma forse invece significa molto.
Come vi avevo accennato mi aveva scritto un messaggio nel quale diceva che aveva fatto il buon proposito di lasciarmi in pace e non scrivermi mai più, ecco... da quel momento non ha più smesso di scrivermi. :)
E' una cosa evidente, a volte ha passato serate intere a scriversi con me e in un clima decisamente positivo. Ho notato in particolar modo che mi cerca sempre, con ogni scusa possibile, anche quando non ce ne sono... le trova.

Ad esempio, qualche giorno fa ho cambiato la mia foto del profilo e lei mi ha scritto commentando, dopo qualche scambio non le ho più risposto. Quella sera sul tardi mi riscrive lei dicendomi che la foto più bella che ha di me è quella che le ho mandato dove tengo in braccio i miei figli. Allora le ho mandato altre foto di me con i bambini e dei bambini.
Il giorno dopo non le ho scritto tutto il giorno e a un certo punto mi arrivano due suoi messaggi, erano due foto dei miei bimbi che aveva ritoccato per ottimizzarle come contrasto e luminosità, so che magari vi può sembrare una sciocchezza ma per me è un gesto enorme di quanto mi stia pensando. E pensando alla situazione.

Comunque bravo, quando cominciate a scrivervi e tu non risponde più secondo me la mandi in bestia (nel termine positivo), faccio il tifo per te!
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
La situazione è ancora in bilico ma ci sono stati dei momenti molto importanti, credo.
Come vi avevo accennato domenica mi aveva mandato due foto dei miei bimbi editate da lei, Lunedì è saltato fuori che pochi giorni prima era stato il compleanno del piccolo e mi ha chiesto se c'erano foto del compleanno. Io le ho mandato qualche foto e dei video carini.
Lei mi ha continuato a scrivere tutto il giorno cose sui video, tutti in termini entusiasti, si vedeva che scriveva con il cuore.

Poi la sera salta fuori con un messaggio "Siete bellissimi. Avrò guardato entrambi i video almeno 50 volte, praticamente oggi non ho lavorato". Insomma, si vedeva che c'erano forti emozioni dietro ai messaggi di Lunedì, una per guardare 50 volte due video vuol dire che si sta interessando tanto, no ?

Ieri ci siamo scritti, ma con meno intensità. Alla fine lei si è autocitata nel messaggio in cui diceva di aver deciso di non scrivermi mai più scherzando sul fatto che non era molto solida nelle decisioni e che dopo quel messaggio ci eravamo scritti tipo 37.000 altri messaggi.

Oggi nessun contatto per ora.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
La situazione è ancora in bilico ma ci sono stati dei momenti molto importanti, credo.
Come vi avevo accennato domenica mi aveva mandato due foto dei miei bimbi editate da lei, Lunedì è saltato fuori che pochi giorni prima era stato il compleanno del piccolo e mi ha chiesto se c'erano foto del compleanno. Io le ho mandato qualche foto e dei video carini.
Lei mi ha continuato a scrivere tutto il giorno cose sui video, tutti in termini entusiasti, si vedeva che scriveva con il cuore.

Poi la sera salta fuori con un messaggio "Siete bellissimi. Avrò guardato entrambi i video almeno 50 volte, praticamente oggi non ho lavorato". Insomma, si vedeva che c'erano forti emozioni dietro ai messaggi di Lunedì, una per guardare 50 volte due video vuol dire che si sta interessando tanto, no ?

Ieri ci siamo scritti, ma con meno intensità. Alla fine lei si è autocitata nel messaggio in cui diceva di aver deciso di non scrivermi mai più scherzando sul fatto che non era molto solida nelle decisioni e che dopo quel messaggio ci eravamo scritti tipo 37.000 altri messaggi.

Oggi nessun contatto per ora.


:wub::wub:
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Esattamente ! Innamorato perso.

non ho letto tutta la storia perchè sono parecchie pagine....ho dato un sbirciata qua e là....
premettendo che non sono la persona giusta per elargire consigli in questo ambito...dato che se c'è in giro uno strxxxo sicuro che lo pesco io....detto questo..... l'unica cosa che mi sento di dire è: "se sei convinto di quello che vuoi, provaci e continua a crederci"....
Meglio un rimorso che un rimpianto....
In bocca al lupo... ;)
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Mah... vi dirò... ho letto tutto... tutte e 17 le pagine... ci ho messo quasi 2 ore e mentre leggevo ho ignorato svariate chiamate di lavoro solo per finire di leggere.
La prima cosa che mi viene in mente da dirti è:
Molto piacere di conoscerti, mi chiamo Giuseppe ma puoi chiamarmi Beppe.
Avevi 38 anni quando 2 ore fa ho iniziato a leggere ma ora penso ne avrai 41... (che roba strana) ;)
Io ho 33 anni e al contrario tuo... faccio parte della categoria "******* senza cuore"... quelli che la nostra ladyross cerca ma eviterebbe volentieri... perciò il mio pensiero è abbastanza duro e me ne scuso già ora, prima ancora di avertelo espresso.
Per me hai iniziato tutto nella maniera migliore, da persona molto presa e che seriamente voleva ottenere qualcosa di più di una storia di solo sesso. Ma ad un certo punto... per motivi che non hai spiegato ma che in verità si possono intuire... hai preferito continuare sta storia... che oggettivamente al di là del sesso fantastico ti dava comunque molto meno di quello che cercavi/ti aspettavi.
E infatti nn stavi bene e dovendo parlarne con qln per nn scoppiare l hai scritta qua... ma... amico mio... ti sei accorto che in tutti i post ... sin dal primo praticamente... di lei ci hai solo quasi sempre detto che è bellissima e poco altro e che... in nessun post, mai, quasi come se avessi paura, ci hai spiegato cosa vorresti tu davvero?
Sarà splendida ma hai 10 anni più di lei e hai 2 figli... nn dico che addirittura dovresti esser tu a insegnare a lei come vivere ma che avvenga il contrario e che tu sia sempre in balia delle sue decisioni... è folle!! Ti può solo far del male tutto questo!!
Cerca di non pensare a lei per un bel po', se ti scriverà (e vedrai che lo farà) per almeno 3 volte nn risponderle! Vivi la tua vita che tanto, per tus fortuna, tra lavoro e figli non sarà certo vuota e.. tra 2 o 3 mesi, chiediti cosa vuoi davvero da lei e impegnati a ottenerlo! Quello e solo quello che vuoi tu e non quello che ti vorrebbe dare lei per elemosina o per occuparsi una serata durante la quale non saprebbe cosa fare!!
Ho finito con la cattiveria... sorry... cattivo solo perché spero potrà aiutarti.
Forza Milan ;)
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,355
Reaction score
242
:D

Il piccolo aggiornamento che posso darvi ora è apparentemente insignificante ma forse invece significa molto.
Come vi avevo accennato mi aveva scritto un messaggio nel quale diceva che aveva fatto il buon proposito di lasciarmi in pace e non scrivermi mai più, ecco... da quel momento non ha più smesso di scrivermi. :)
E' una cosa evidente, a volte ha passato serate intere a scriversi con me e in un clima decisamente positivo. Ho notato in particolar modo che mi cerca sempre, con ogni scusa possibile, anche quando non ce ne sono... le trova.

Ad esempio, qualche giorno fa ho cambiato la mia foto del profilo e lei mi ha scritto commentando, dopo qualche scambio non le ho più risposto. Quella sera sul tardi mi riscrive lei dicendomi che la foto più bella che ha di me è quella che le ho mandato dove tengo in braccio i miei figli. Allora le ho mandato altre foto di me con i bambini e dei bambini.
Il giorno dopo non le ho scritto tutto il giorno e a un certo punto mi arrivano due suoi messaggi, erano due foto dei miei bimbi che aveva ritoccato per ottimizzarle come contrasto e luminosità, so che magari vi può sembrare una sciocchezza ma per me è un gesto enorme di quanto mi stia pensando. E pensando alla situazione.

Attendiamo con ansia ulteriori aggiornamenti!
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
2,999
La situazione è ancora in bilico ma ci sono stati dei momenti molto importanti, credo.
Come vi avevo accennato domenica mi aveva mandato due foto dei miei bimbi editate da lei, Lunedì è saltato fuori che pochi giorni prima era stato il compleanno del piccolo e mi ha chiesto se c'erano foto del compleanno. Io le ho mandato qualche foto e dei video carini.
Lei mi ha continuato a scrivere tutto il giorno cose sui video, tutti in termini entusiasti, si vedeva che scriveva con il cuore.

Poi la sera salta fuori con un messaggio "Siete bellissimi. Avrò guardato entrambi i video almeno 50 volte, praticamente oggi non ho lavorato". Insomma, si vedeva che c'erano forti emozioni dietro ai messaggi di Lunedì, una per guardare 50 volte due video vuol dire che si sta interessando tanto, no ?

Ieri ci siamo scritti, ma con meno intensità. Alla fine lei si è autocitata nel messaggio in cui diceva di aver deciso di non scrivermi mai più scherzando sul fatto che non era molto solida nelle decisioni e che dopo quel messaggio ci eravamo scritti tipo 37.000 altri messaggi.

Oggi nessun contatto per ora.

hai un intero forum con te! dai!
 
Alto
head>