Ceferin:"L'80% delle leghe finirà la stagione".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,229
Reaction score
27,443
Ceferin, presidente della Uefa, a Bein Sport sul futuro del calcio:"Abbiamo un piano concreto per finire la stagione europea. Penso che la maggioranza delle leghe finirà la stagione. Chi non lo farà, scelta loro, ma dovranno giocare le qualificazioni se vogliono partecipare alle competizioni UEFA. Dobbiamo aspettare che il comitato esecutivo della UEFA confermi le date, ma posso dire che la stagione europea sarà completata, se tutto rimane così com'è, ad agosto. Sono sicuro che potremo finire la stagione europea. I campionati nazionali sono una cosa separata e decideranno separatamente come vogliono procedere, ma come ho già detto penso che almeno l'80% finirà la stagione".

Il calendario della prossima stagione? Per ora sembra che non sarà molto influenzato, in particolare quello delle competizioni UEFA".
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,612
Reaction score
1,613
Per dire che il calendario della prossima stagione non sarà intaccato bisogna proprio avere il prosciutto sugli occhi
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Quindi stando a ciò che dichiara,se la serie A non va a termine,suo compare Agnelli sarà costretto a fare preliminari per la prossima Champions,si ci credo proprio.
 

DMC

Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
650
Reaction score
62
Mi piacerebbe tanto vedere scomparire la UEFA, se non fosse che poi la sostituirebbe qualcosa di peggio sicuramente (superlega).
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Per dire che il calendario della prossima stagione non sarà intaccato bisogna proprio avere il prosciutto sugli occhi

Beh non può fare altro, credo che lui sappia benissimo che la prossima stagione è tutto fuorchè certa; queste parole sono un modo per calmierare gli sponsor e non far crollare il palazzo di cristallo.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,852
Reaction score
2,104
Prima era gli Europei li giocheremo sicuramente in estate
Poi i campionati nazionali devono essere tutti completati
Poi forse sposteremo alcune date delle coppe europee
Poi entro maggio,
Poi entro giugno
Poi entro luglio
Poi credo che l'80% dei campionati sarà completato...


Prima era un lontano virus in cina
poi una semplice influenza
poi noi ci faremo l'immunità di gregge...


Come se tutto fosse risolvibile mostrandosi forti davanti a giornalisti e tv.
Se c'è una cosa che questo virus ha annientato, è il potere dei media.
 
Alto
head>