C'è Milano nel futuro di Javier Hernandez ?

Jino

Senior Member
Reaction score
9,881
Il fatto è che come caratteristiche è la fotocopia di Icardi. Onestamente mi pare strano.

Ma di Icardi sinceramente vedo poco, Icardi è un centravanti molto più statico e potente, il messicano è molto più brevilineo e rapido. Ballano un pò di cm e kg tra i due :fuma:
`
`

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Ma di Icardi sinceramente vedo poco, Icardi è un centravanti molto più statico e potente, il messicano è molto più brevilineo e rapido. Ballano un pò di cm e kg tra i due :fuma:

Forse sì, però la posizione è quella, le qualità tecniche sono simili, hanno come peculiarità il fiuto del gol...

Secondo me se vogliono dare fiducia a Icardi, dovrebbe spendere meglio i soldi per altro. Anche se Palacio-Icardi è una coppia ben assortita.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,028
Secondo il quotidiano portoghese Record, Inter e Manchester United sarebbero già in trattative ben avviate per la cessione del Chicharito Hernandez al club nerazzurro. Alla punta messicana sarebbero stati offerti 2,4 milioni di euro netti a stagione, mentre il cartellino sarebbe stato valutato dai Red Devils intorno ai 15 milioni di euro.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
276
noooo è un mio pupillo Chicharito...ricordo ancora la prima stagione (pazzesca) a Manchester...è un grandissimo attaccante, ma ha la strada bloccata da Rooney e Van Persie...deve abbandonare Manchester

Superdinho80

Bannato
Reaction score
27
Il fatto è che come caratteristiche è la fotocopia di Icardi. Onestamente mi pare strano.

secondo me sono completamente diversi, hernandez è più rapido, più bravo ad attaccare gli spazi stretti..icardi da più profondità, più fisico e più forte di testa..

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
secondo me sono completamente diversi, hernandez è più rapido, più bravo ad attaccare gli spazi stretti..icardi da più profondità, più fisico e più forte di testa..

Secondo me cambia solo il fisico (neanche tanto) o quasi. Opinione mia.

Superdinho80

Bannato
Reaction score
27
Secondo me cambia solo il fisico (neanche tanto) o quasi. Opinione mia.

come ruolo ti do ragione ma come struttra fisica secondo me sono totalmente diversi e quindi hanno caratteristiche un po differenti, uno più rapido l'altro più potente..

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,269
E' un giocatore con una media gol altissima rispetto ai minuti giocati. Al Milan lo vorrei eccome.

Alto