Castillejo in vantaggio su Suso per Milan Spal

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Vorrei capire che senso ha aver preso Rebic... ok dare via Silva, ma alla fine cosa è cambiato? Silva non giocava, Rebic non gioca...

Comunque ben venga panchinare Suso, ci mancherebbe
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Come riportato da Sky, è ballottaggio Suso Castillejo per Milan Spal. Il secondo favorito

formazione qui -) http://www.milanworld.net/milan-spa...-21-tv-e-streaming-vt82182-4.html#post1948973

Castillejo è la vera riserva di Suso... Rebic è stato preso perchè potesse fare la seconda punta ma anche l'esterno di Sx dove oggi c'è Cal.

Probabilmente non si aspettavano una pippa del genere...

Ma ragazzi parliamoci seriamente... Secondo voi uno fa scambio a pari con silva per cederci uno che era sicuramente migliore?
Dai siamo seri?

Lo avranno visto anche loro silva. E vi dirò io mi sarei tenuto il portoghese... Oggi servirebbe più di Piatek
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
santiddio ma anche sto pioli lo fa apposta....

mette sta pippa così dopo una prestazione pietosa si potrà inneggiare al ritorno di susina
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,779
Reaction score
1,101
che rebic puo giocare anche a dx senza problemi.
nazionale croato panchinato da bho...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,347
Reaction score
11,481

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,781
Reaction score
1,783
Castillejo non dovrebbe giocare mai, così forse si convincerebbe a levare le tende... Rebic è l'ennesimo discreto giocatore finito nel tritacarne Milan, altrove ha mostrato delle qualità che non lo mettono sicuramente sotto lo spagnolo, dovrebbe giocare lui
 
Alto
head>