Castillejo: la profezia di Maldini.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Calma ragazzi, a parte il fisico imbarazzante, deve migliorare tatticamente. E poi è troppo elettrico, ma comunque a partita in corso può essere molto utile. Deulofeu gli mangia in testa per dire, comunque non è stato preso per fare il titolare, in panca ci sta alla grande...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,756
Reaction score
1,764
Di positivo ha sicuramente quella "frizzantezza" che serve per dare grattacapi ai difensori avversari, in Italia e con le caratteristiche degli altri giocatori è una qualità che servirà molto.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
La partita in cui mi ha convinto di più è stata quella con la Roma. Subentrato nel secondo tempo ha messo in crisi la difesa avversaria con la sua velocità. Nelle altre partite non mi ha mai fatto impazzire. Credo che il suo ruolo migliore sia quello di entrare proprio nel secondo tempo per spaccare la partita. Ma da titolare non è mai stato pienamente convincente. Aspetterei per dare giudizi affrettati
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
L'ho visto più volte giocare al Villareal l'anno scorso.
Ha più classe di quanto si sia visto finora. Non è come delofeu. Non ha il chiodo fisso del dribbling e in spagna toccava molti palloni facilitando gli inserimenti dei centrocampisti. Riusciva a dialogare persino con quel paracarro di Bacca.
Non è ancora al livello dei titolari ma... potrebbe stupirci
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
è grezzissimo, se riescono ad inquadrarlo un attimino sono d'accordo esser un giocatore molto interessante...
 
Alto
head>