Cassano convocato per Mondiali di Brasile 2014. Prandelli ha deciso.

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
infatti...Totti sono 2 anni che sta proprio bene fisicamente...correva più qualche mese fa di quando aveva 20 anni

ragazzi tra Totti e Cassano c'è un abisso...Totti al Mondiale al secondo tempo ti fa vincere la partita, adesso che siamo fortunati ad averlo ancora dobbiamo farlo giocare...un altro Totti nascerà fra 20anni minimo
Ricordiamo che fu Totti ad abbandonare la nazionale eh. Pure se Prandelli dovesse prenderlo in considerazione non penso che accetterebbe.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Totti e Balotelli non possono giocare insieme.

Ciao Totti.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
io trovo scandaloso che, allorquando la lista ufficiale dei 23 non sia stata ancora pubblicata ufficialmente, questo signore sia l'unico, e dico l'unico, con la certezza di andare ai Mondiali non avendo disputato neanche un minuto nelle qualificazioni. Incredibile.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
io trovo scandaloso che, allorquando la lista ufficiale dei 23 non sia stata ancora pubblicata ufficialmente, questo signore sia l'unico, e dico l'unico, con la certezza di andare ai Mondiali non avendo disputato neanche un minuto nelle qualificazioni. Incredibile.

Ma quale certezza ? E' un'impressione del giornalista di Repubblica, stop. Niente di più di un pensiero basato sul nulla.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Ricordiamo che fu Totti ad abbandonare la nazionale eh. Pure se Prandelli dovesse prenderlo in considerazione non penso che accetterebbe.

aveva dato tutto ormai...se continuava con la Nazionale magari non avrebbe vinto la scarpa d'oro l'anno successivo
Totti avoglia che ci vuole andare al Mondiale (se sta bene, mica per fare figure di m)
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Totti e Balotelli non possono giocare insieme.

Ciao Totti.

se ti riferisci al calcione si sono già chiariti un paio di volte...e ti posto pure una foto
balotelli-el-shaarawy-totti-milan-roma-spaziomilan.jpg


sul campo sarebbero spettacolari
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
se ti riferisci al calcione si sono già chiariti un paio di volte...e ti posto pure una foto
balotelli-el-shaarawy-totti-milan-roma-spaziomilan.jpg


sul campo sarebbero spettacolari

Mah, si stanno parecchio sulle balls, il calcione di Totti fu eloquente più di questi sorrisi.


Oltretutto sono due prime punte che non tornano, non lo reggeremmo mai.

Convocherei Totti solo se Mario si rompesse.
 

Similar threads

Alto
head>