Cassano:”Barella non mi piace. Che differenza con Pedri”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,876
Reaction score
28,029
Cassano:”Barella non mi piace. Se io vedo Pedri del Barcellona, dico “mamma mia, che differenza c’è”. Barella però in una grande squadra può e deve servire, perché non ci sono solo gli artisti: è uno che il suo lo fa sempre, fase difensiva, 4-5 gol a campionato, raddoppi. È un giocatore che dentro ci deve stare. Con lui mi piacerebbe vedere un giocatore di grande qualità davanti alla difesa e una mezzala, perché questo Vidal mi pare abbia iniziato fase discendente".
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,412
Reaction score
8,615
Cassano:”Barella non mi piace. Se io vedo Pedri del Barcellona, dico “mamma mia, che differenza c’è”. Barella però in una grande squadra può e deve servire, perché non ci sono solo gli artisti: è uno che il suo lo fa sempre, fase difensiva, 4-5 gol a campionato, raddoppi. È un giocatore che dentro ci deve stare. Con lui mi piacerebbe vedere un giocatore di grande qualità davanti alla difesa e una mezzala, perché questo Vidal mi pare abbia iniziato fase discendente".

c'è da dire che quest'anno Barella è migliorato tanto dal punto di vista qualitativo, soprattutto nell'efficacia del suo gioco e delle sue scelte.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Cassano:”Barella non mi piace. Se io vedo Pedri del Barcellona, dico “mamma mia, che differenza c’è”. Barella però in una grande squadra può e deve servire, perché non ci sono solo gli artisti: è uno che il suo lo fa sempre, fase difensiva, 4-5 gol a campionato, raddoppi. È un giocatore che dentro ci deve stare. Con lui mi piacerebbe vedere un giocatore di grande qualità davanti alla difesa e una mezzala, perché questo Vidal mi pare abbia iniziato fase discendente".
Fa il paio con "ci sono 10 portieri più forti di Donnarumma".
Semplicemente questo non ci arriva...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,184
Reaction score
25,931
Cassano:”Barella non mi piace. Se io vedo Pedri del Barcellona, dico “mamma mia, che differenza c’è”. Barella però in una grande squadra può e deve servire, perché non ci sono solo gli artisti: è uno che il suo lo fa sempre, fase difensiva, 4-5 gol a campionato, raddoppi. È un giocatore che dentro ci deve stare. Con lui mi piacerebbe vedere un giocatore di grande qualità davanti alla difesa e una mezzala, perché questo Vidal mi pare abbia iniziato fase discendente".

E' stato tenero : vidal è bollito.

Barella è una forza della natura in mezzo al campo. Una molla.
Non mi sembra al top fisicamente ma rimbalza e non si rompe, pare fatto di gomma.
A me piaceva già dopo le prime apparizioni col cagliari e l'ho etichettato come il nuovo marchisio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Cassano:”Barella non mi piace. Se io vedo Pedri del Barcellona, dico “mamma mia, che differenza c’è”. Barella però in una grande squadra può e deve servire, perché non ci sono solo gli artisti: è uno che il suo lo fa sempre, fase difensiva, 4-5 gol a campionato, raddoppi. È un giocatore che dentro ci deve stare. Con lui mi piacerebbe vedere un giocatore di grande qualità davanti alla difesa e una mezzala, perché questo Vidal mi pare abbia iniziato fase discendente".

A me Barella non piace neanche un po'..per me è proprio il classico giocatore "da inter"...sinceramente non lo vorrei al Milan
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
8,286
comunque sto Cassano per me è un troll,non ci credo che sia cosi idiota dai,a tutto c'è un limite. Barella è oggettivamente forte
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
E' stato tenero : vidal è bollito.

Barella è una forza della natura in mezzo al campo. Una molla.
Non mi sembra al top fisicamente ma rimbalza e non si rompe, pare fatto di gomma.
A me piaceva già dopo le prime apparizioni col cagliari e l'ho etichettato come il nuovo marchisio.


Barella è un ottimo giocatore, potenzialmente anche di più, negarlo sarebbe essere ciechi. Nell'Inter di Conte si trova a meraviglia perché giocando a 5 riesce ad avere il supporto degli altri della mediana e quindi è più libero di fare incursioni.

Tuttavia non so se in una grande squadra riuscirebbe a trovare una collocazione. Parlo di grande squadra intendendo quelle suadre che hanno il pallino del gioco e riescono a prendere possesso del centrocampo. Ecco Barella non sembra quel tipo di giocatore che ti permette di dominare le mediane. Quello lo puoi fare con Modric e Kroos, Seedorf e Pirlo, Xavi e Iniesta, Xabi Alonso ecc. Giocatori che invece di correre loro fanno correre la palla e le idee.

Barella, finché sarà sostenuto dal fisico e farà vita d'atleta sarà sempre un bel giocatore. Tuttavia le doti che io cerco in un centrocampista sono altre. Barella va bene per le squadre che giocano di nervi, di fisico e con ribaltamenti veloci. Sistema di gioco sicuramente buono, vedi Klopp, ma che ha bisogno del massimo stato di forma dei giocatori. Se cala un po' la forma fisica vengono a galla i limiti tecnici e allora son dolori.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
comunque sto Cassano per me è un troll,non ci credo che sia cosi idiota dai,a tutto c'è un limite. Barella è oggettivamente forte

Cassano ragiona così, se un giocatore non è dotato di una tecnica eccelsa è una pippa. Schifa anche Kessie.
 
Alto
head>