Caso Suarez: spunta il nome di Paratici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,252
Reaction score
5,590
Tutto fiato sprecato. Non ci sarà nessuna penalizzazione, o al massimo un bel punticino per fare tutti contenti.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Penso anche io.
Avrebbero forse rischiato(una tirata d'orecchie) se la cose non fosse venuta fuori e lo avessero tesserato e schierato.

A ogni modo, la cosa pazzesca è che neanche hanno provato a salvare le apparenze: un esame di due ore finito in mezz'ora.

e sono stati evidentemente avvisati da qualcuno che stava uscendo lo scandalo. Perchè altrimenti non avrebbero virato su Morata, dopo tutta questa pagliacciata per fargli fare l'esame
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Come riportato da Il Messaggero, nella vicenda Suarez è spuntato anche il nome di Fabio Paratici. Nel corso di una telefonata il DS della Juve viene citato così:"E' più importante di Mattarella". I bianconeri rischiano una penalizzazione in campionato.

Vorrei far notare un dettaglio del ''sistema'' : ieri durante la puntata speciale calciomercato di sky vi era in collegamento da Perugia un inviato che riportava notizie sulla faccenda.
Il nome della juve, ovviamente, mai è stato fatto.
A un certo punto se ne escono con questa sparata : solitamente in queste problematiche vi è sempre un corruttore/mandante ma stavolta non c'è.

Malafede allo stato puro.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,006
Reaction score
5,964
Vorrei far notare un dettaglio del ''sistema'' : ieri durante la puntata speciale calciomercato di sky vi era in collegamento da Perugia un inviato che riportava notizie sulla faccenda.
Il nome della juve, ovviamente, mai è stato fatto.
A un certo punto se ne escono con questa sparata : solitamente in queste problematiche vi è sempre un corruttore/mandante ma stavolta non c'è.

Malafede allo stato puro.
Da un lato è comprensibile perché ad accusare senza riscontri si rischia di dover sganciare risarcimenti milionari(soprattutto se si parla di società quotate in borsa); dall'altro lato non si può non ricordare che in altre occasioni l'atteggiamento è stato molto meno prudente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Da un lato è comprensibile perché ad accusare senza riscontri si rischia di dover sganciare risarcimenti milionari(soprattutto se si parla di società quotate in borsa); dall'altro lato non si può non ricordare che in altre occasioni l'atteggiamento è stato molto meno prudente.

Il collegamento suarez-esame-juve mi pare fin troppo ovvio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Tutto fiato sprecato. Non ci sarà nessuna penalizzazione, o al massimo un bel punticino per fare tutti contenti.

Una multicina al massimo. Ma poi compensano aumentandogli la quota d'appalto delle mascherine fake

:troll:
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Penso anche io.
Avrebbero forse rischiato(una tirata d'orecchie) se la cose non fosse venuta fuori e lo avessero tesserato e schierato.

A ogni modo, la cosa pazzesca è che neanche hanno provato a salvare le apparenze: un esame di due ore finito in mezz'ora.

Delirio di onnipotenza, ma non solo per il fatto dell'esame breve. Quando tempo fa decisero di acquistare Suarez, sapevano che avrebbe dovuto ottenere la cittadinanza, ma sapevano anche che i tempi sarebbero stati decisamente lunghi (si parla di anni e tu dirigente/avvocato non puoi non sapere questa cosa). Quindi, a che pro la juve organizza il tutto a Suarez se comunque la cittadinanza non sarebbe mai arrivata nel giro di qualche anno? Quei furboni hanno organizzato tutto e pensando di essere onnipotenti e che non sarebbero mai stati scoperti, sono andati avanti con "l'iter breve" (telefonate di quà e di là), salvo poi virare su innamorata quando hanno sentito puzza di bruciato.

Sia chiaro, è una mia ricostruzione che magari non centra niente con la realtà, però la ritengo abbastanza verosimile. Io mi rifiuto di credere che i dirigenti e soprattutto gli avvocati della juve non sapessero dei tempi per ottenere la cittadinanza, magari noi cittadini normali si, ma loro no, e dal momento che li sai, se fai partire tutto il procedimento è solo perchè sai come "velocizzarlo".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>