Caso Suarez, ministro Trasporti:"Si può accelerare"

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,671
Reaction score
1,895
Incredibile quello che il quotidiano la "Nazione" rivela. Nel caso cittadinanza Suarez ci sarebbe anche il ministro dei trasporti Paola De Micheli. Sono infatti stati scoperti messaggini su whatsApp scritti dalla ministra a Bruno Frattasi, capo di gabinetto del Viminale.

"So che oggi sei in giro. Ma la Juventus mi chiede notizie di questa richiesta di cittadinanza. Mi aiuteresti?". Frattasi risponde, sempre via whatsApp: "Appena arrivo a Roma mi attivo".

La ministra replica poi:"Trattasi di un giocatore che la juve vuole comprare. Non ha fatto l’esame perché sta da 11 anni in Europa. Ma non lo ha scritto nella domanda. Quindi mi consigli di mettere in contatto la juve con un tuo dirigente x accelerare????". La risposta di Frattasi è affermativa.

La De Micheli si dovrebbe dimettere.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,788
Reaction score
1,787
Ricordo che per i loro tifosi la Juve non c'entrava niente, vediamo ora che dicono :sisi:
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Se non lo vince il Milan è preferibile lo scudetto lo vincano i gobbi. Sicuramente è meglio :sisi:

Amico io ormai ho rinunciato a combattere questa battaglia,d'altronde ognuno può pure preferire questi all'inter,io dico solo:cosa ci ha rubato l'Inter nella storia?Niente.Cosa ci hanno rubato questi escrementi nella storia?Minimo 4 scudetti più qualche qualificazione Champions indirizzata verso squadre del loro sistema a discapito nostro e ci aggiungo qualche coppa Italia.Io troverò pace quando non esisterà più un solo ratto bianconero sulla terra.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Se non lo vince il Milan è preferibile lo scudetto lo vincano i gobbi. Sicuramente è meglio :sisi:

Ti rispondo quì alla Rep. Con me sfondi un portone aperto,non una porta.2 Champions le lasci tu e 2 le lascio io e firmo ora col sangue dopo essermi strappato un dito a morsi se mi dicono che alzandomi domattina trovo un'edizione straordinaria dei tg che riportano arresti a go go nella loro società,esclusione dal campionato e radiazione definitiva a fine anno.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Ti rispondo quì alla Rep. Con me sfondi un portone aperto,non una porta.2 Champions le lasci tu e 2 le lascio io e firmo ora col sangue dopo essermi strappato un dito a morsi se mi dicono che alzandomi domattina trovo un'edizione straordinaria dei tg che riportano arresti a go go nella loro società,esclusione dal campionato e radiazione definitiva a fine anno.


Vabbè son comunque quisquilie. Giusto che ad esempio la Gazzetta gli dedichi un piccolo titolo.

In compenso leggo di un Morata mai così forte e di Rafia che è sulle orme di Benzema. Queste son notizie fondamentali. Che importa che il massimo dirigente di quello che sarebbe il "club invidiato da tutti" intrallazzi con un ministro per organizzare una farsa. Sciocchezze. Meglio tacere.
 
Alto
head>