Casillas al Barcellona?

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Per ora è solo un rumor, ma questo presunto affare potrebbe pure andare in porto. Si tratta del trasferimento di Iker Casillas al Barcellona. Il portiere spagnolo, bandiera del Real Madrid, non sta più trovando spazio nell'undici titolare di Mister Ancelotti e il giocatore potrebbe lasciare, questa volta sul serio, Madrid. Come viene riportato in Spagna, il Barcellona, alla ricerca di un portiere per la prossima stagione vista la partenza di Victor Valdes, avrebbe iniziato a contattare già da ora il portiere della nazionale spagnola. Anche doversi suoi compagni di nazionale in forza al Barça stanno cercando di convincere Casillas.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
cmq non è un bel segno il risultato del sondaggio di poco tempo fa fatto da Marca...il 41% dei tifosi del Real pensano che se il Portiere non rinnova con loro, va al Barcellona...significa che non si fidano molto di Iker
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Boh secondo me non è adattissimo al Barcellona (poco gioco coi piedi, non molto reattivo in situazioni di pressione...)
e poi io ho in mente che il Barça cercherà un giovane..però potrebbe farlo solo come sgarro ai Merengues
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Credo sia improponibile e non adatto al Barca. Continuo a pensare che per me punteranno su Reina.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
In Spagna sono sicuri che la dirigenza culè tra non molto volerà in Germania per chiudere l'acquisto di Ter Stegen dal Glandbach.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Ripeto sarebbe come se Maldini a 31 anni fosse andato a giocare all'Inter, probabilmente sarebbe stato lapidato dai tifosi assieme al dirigente che glielo avrebbe concesso... Impossibile...
 
Alto
head>