Capolavoro della Dirgienza, Gigio e Raiola spalle al muro

Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,108
Reaction score
806
Milanforever26;2346198 ha scritto:
E adesso le scuse stanno a zero: il Milan ha offerto a Donnarumma 8 milioni netti e la Champions..ma lui ha detto NO

avessimo mancato al qualificazione si sarebbero giocati la scusa che voleva il palcoscenico, le clausole etc...e invece nisba, lui e il suino adesso dovranno ammetterlo chiaro e tondo, era solo questione di SOLDI..si un giuda che per 2 denari in più va da altri..

Ma occhio che potrebbe ancora scoppiare la bomba più grossa...

Si perché adesso Zizzo sta a piedi, nel senso che è senza contratto quindi perché qualcuno dovrebbe offrirgli 8-10 milioni? è chiaro che ora chi si avvicina potrebbe anche dirgli che gli offre 6...vediamola questa asta per il modigliani..immaginate zizzo che finisce ai gobbi o al PSG/Barca (mah..vedremo..) a prendere quanto oggi o meno..

Ma come lo giustificheranno eh? Qualcuno dovrà ammettere che la scelta è stata solo chi pagava il pizzo a Raiola

Ragazzi io GODO alla grande di aver smelmato pubblicamente sti due

Il loro comportamento rende Gigio poco appetibile per qualunque squadra top, il rischio che se ne vada a zero di nuovo è troppo alto e quindi la vedo dura per Gigio e Pinotto accasarsi bene, ma vi immaginate il Bayern a trattare col suino?
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,078
Reaction score
4,277
Milanforever26;2346198 ha scritto:
E adesso le scuse stanno a zero: il Milan ha offerto a Donnarumma 8 milioni netti e la Champions..ma lui ha detto NO

avessimo mancato al qualificazione si sarebbero giocati la scusa che voleva il palcoscenico, le clausole etc...e invece nisba, lui e il suino adesso dovranno ammetterlo chiaro e tondo, era solo questione di SOLDI..si un giuda che per 2 denari in più va da altri..

Ma occhio che potrebbe ancora scoppiare la bomba più grossa...

Si perché adesso Zizzo sta a piedi, nel senso che è senza contratto quindi perché qualcuno dovrebbe offrirgli 8-10 milioni? è chiaro che ora chi si avvicina potrebbe anche dirgli che gli offre 6...vediamola questa asta per il modigliani..immaginate zizzo che finisce ai gobbi o al PSG/Barca (mah..vedremo..) a prendere quanto oggi o meno..

Ma come lo giustificheranno eh? Qualcuno dovrà ammettere che la scelta è stata solo chi pagava il pizzo a Raiola

Ragazzi io GODO alla grande di aver smelmato pubblicamente sti due

Più che altro non capisco una cosa, ma in tutto questo Gigio e così pure Raiola che sicurezze hanno, in pandemia, di poter andare altrove a prendere 20 pippi di commissione + 10 al giocatore? e in più, cosa che io capisco e continuo a capire poco, ma Gigio la sapeva questa cosa o pensava che la società avrebbe preso tempo e cercato un altro dialogo per accontentarlo? perché conoscendo il giocatore io credo che lui sapesse davvero poco e non pensasse ad un'eventualità del genere, forse pensava che coi soldi della Champs gli avrebbero dato 8 + 1 di bonus o cose così, invece come un fulmine a ciel sereno il Milan ufficializza Maignan e Gigio non può nemmeno chiamare la società per firmare quel contratto che non ha voluto vedere per un anno forse, contratto che è finito nella spazzatura e che non ha più valenza.
Sono davvero curioso di capire come finirà, non ce lo vedo Gigio a Torino, ma nemmeno in Francia o simili, poi non capisco chi potrebbe spendere tutti quei soldi per un portiere che rimane ancora una grande scommessa senza un minuto di Champions nei guantoni.
Facendo un attimo mente locale, il vero errore per arrivare ad un rinnovo che non avverrà mai fu fatto nel 2018 quando il Milan diede 2,5 mln l'anno al 36 enne Reina per fare il secondo/primo se gira male, un portiere vecchio e non futuribile, una delle peggiori operazioni di sempre, se il Milan a quei tempi avesse messo in discussione il suo portiere n° 1 con un portiere altrettanto talentuoso forse non sarebbe mai arrivato a scadenza, adesso invece sì, perderà la faccia ma non sono nemmeno così convinto che lui sia così convinto di andarsene dal Milan, l'ho sempre visto molto fragile e infatti non avrà mai le palle per cacciare un procuratore che gli sta per rovinare la carriera a 22 anni dopo avergli dato un bel colpo 4 anni fa con un rinnovo da fuori di testa accettato da una dirigenza di allocchi e una proprietà farlocca.
3 anni fa presero un 36 enne con Gigio ancora sotto contratto per almeno 3 anni, oggi prendono un 25 enne di sicuro talento con Gigio in scadenza tra un mese, la differenza è tutta qui.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,700
Reaction score
1,679
Milanforever26;2346237 ha scritto:
Peccato che quelli del BVB hanno già detto che Halaand non si muove e comunque a differenza di Zizzo su Halaand c'è davvero mezza europa..quindi hai voglia prometterloa qualcuno se poi arriva il Real con 200 milioni

Non ha solo Haaland...io pensavo più a Pogba...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
diavoloINme;2346208 ha scritto:
Diciamo che da domenica sera è un orgasmo continuo.

Io umanamente ho mollato donnarumma già dal primo rinnovo : non l'ho mai offeso ma non l'ho mai difeso nè tifato.
Credo nella vita siano le azioni a qualificarci e per me donnarumma è un pessimo esempio.

Il rapporto tra donnarumma e raiola ad ogni modo è malato e nasconde pieghe raccapriccianti.
Dopotutto parliamo di un ragazzo e non scordiamo mai che i ragazzi crescono per come vengono fatti crescere.
Avesse avuto al fianco una famiglia diversa e un procuratore diverso oggi sarebbe un uomo diverso.


La storia tra donnarumma e raiola parte da molto lontano...

Dalla notte in cui stava andando alle giovanili dell'Inter ed in un blitz notturno, dopo essersi accordato di avere una giusta spalla in Galliani Raiola andò dalla famiglia e in una notte strappò la procura del giocatore al precedente procuratore e lo fece firmare per il Milan del suo amico Galliani.
L'Inter andò a letto con la proprietà di Donnarumma e si sveglio vedendo che Donnarumma era stato affittato al Milan dal suo nuovo proprietario: Raiola.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
sacchino;2346243 ha scritto:
Il loro comportamento rende Gigio poco appetibile per qualunque squadra top, il rischio che se ne vada a zero di nuovo è troppo alto e quindi la vedo dura per Gigio e Pinotto accasarsi bene, ma vi immaginate il Bayern a trattare col suino?

al massimo Juve o PSG...non vedo altre destinazioni credibili...ma la Juve prima deve liberarsi del polacco che di certo non farà il secondo a 7 netti l'anno
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,403
Reaction score
3,564
sacchino;2346243 ha scritto:
Il loro comportamento rende Gigio poco appetibile per qualunque squadra top, il rischio che se ne vada a zero di nuovo è troppo alto e quindi la vedo dura per Gigio e Pinotto accasarsi bene, ma vi immaginate il Bayern a trattare col suino?

Secondo me il concetto che vogliono far passare è che il giocatore è cosi costoso che non ha valore di cartellino, perciò chi lo vuole paga l'ingaggio per tot anni e fine, perchè sa che non è rivendibile per nessuno.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Zosimo2410;2346252 ha scritto:
Dalla notte in cui stava andando alle giovanili dell'Inter ed in un blitz notturno, dopo essersi accordato di avere una giusta spalla in Galliani Raiola andò dalla famiglia e in una notte strappò la procura del giocatore al precedente procuratore e lo fece firmare per il Milan del suo amico Galliani.
L'Inter andò a letto con la proprietà di Donnarumma e si sveglio vedendo che Donnarumma era stato affittato al Milan dal suo nuovo proprietario: Raiola.

Da molto prima , caro zio.....

Da quando il cugino di raiola, enzo, scoprì il giovane donnarumma su un polveroso campetto di periferia e chiamò subito Mino.
Mino fece un salto a vedere questo giovane fuoriclasse e non esitò a 'comprarlo' bruciando la concorrenza.

Lo comprò quando ancora nessuno poteva comprarlo e fu il primo a 'pagare' quando nessuno ancora poteva e voleva farlo.
Alla famiglia donnarumma fu illustrato un futuro roseo che loro nemmeno potevano immaginare ma fu un 'disegno' che li fece sognare e cedere.



Oggi, molti anni dopo, raiola pretende di avere con gli interessi i frutti del suo lavoro e la famiglia può dire e fare nulla.

Donnarumma è la creatura di raiola per eccellenza.


Il resto è storia e continua da dove hai detto tu, con raiola che porta il ragazzo da galliani ma alle sue condizioni.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Milanforever26;2346253 ha scritto:
al massimo Juve o PSG...non vedo altre destinazioni credibili...ma la Juve prima deve liberarsi del polacco che di certo non farà il secondo a 7 netti l'anno

Ci sarebbe anche il Chelsea non fosse che Marina Abramovich ama Raiola come noi milanisti
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
9,000
Secondo me a questo punto potrebbe andare all'Inter.
La juve alla fine è a posto con Sczesny e deve risolvere parecchie grane di bilancio, mentre l'Inter nonostante i problemi avrebbe una motivazione nel cambiare l'ormai stanco Handanovic.
Sarà o Juve o Inter a meno di strani rivolgimenti europei
 
Alto
head>