Capello duro:"Con Rangnick perderemmo un anno".

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
c'e' da migliorare, a tutt'oggi, un settimo posto!!!!!!! in panca andrebbe bene pure mi nonno......
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,172
Reaction score
1,527
Infatti l'Arsenal sta facendo incetta di trofei e crescita economica nel frattempo

Durante il regno di Gazidis l'Arsenal è la squadra che in proporzione ha avuto la minor crescita dei ricavi della Premier, nonostante l'esplosione degli introiti da diritti tv.

Il problema dell'Arsenal comunque è anche il proprietario, da quello che ho letto Kroenke è peggio di Elliott, totalmente disinteressato ai risultati sportivi della squadra, un vampiro buono solo a spillare soldi alla società (un pò come fanno i Glazer col Manchester United).
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,261
Reaction score
11,285
Infatti l'Arsenal sta facendo incetta di trofei e crescita economica nel frattempo

Tra le altre cose, escluso un periodo con Wenger, l'Arsenal non ha mai vinto una mazza. È il club sfigato e perdente per antonomasia. Peggio dell'Inter.

Quindi i tifosi vanno presi con le molle in generale.

Vedremo comunque. Con Rangnick in teoria il ruolo di Gazidis dovrebbe essere piuttosto diverso dall'attuale, nella sostanza.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,839
Terzo per premier vinte (13). Primo per FA vinte (13). Secondo per Community Shield vinte (15).

Non ha mai vinto niente. :sisi:
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Voglio solo dire una cosa...
Si accusa a Rangnick di non aver mai allenato o gestito grandi club...

Ma vorrei chiedere... A che serve un visionario, uno che fa crescere le squadre se viene ingaggiato da un Real Madrid, un Barcellona, un Bayern ecc.? A nulla!

Il Lavoro di Rangnick è proprio quello di fare grande chi grande non lo è.

E sicuramente la sua missione, se dovesse andarci bene, terminerà nel momento stesso in cui il milan tornerà a fare la voce grossa, perchè non si avrà più bisogno di un visionario.

Tutto qui.

Il suo curriculum rimarrà sempre ancorate a realtà non vincenti, perchè lui da quel che ho capito non ha mai gestito realtà vincenti, ma ha fatto sempre in modo che da nullità si potesse arrivare a diventare un "serio pericolo".

La missione del Milan oggi è tornare in champions...

Da anni ci provano in diversi, spendendo soldi soldi e soldi, giocatori su giocatori ma siamo sempre fuori dall'europa che conta.

Vediamo che accadrà con il tedesco... Ma soprattutto vedremo cosa ci lascerà, perchè pure lo scorso anno eravamo ad un passo dalla champions eppure era tutto da cambiare, allenatore in primis.

Potrebbe anche essere che si arrivi in E.L. disputando un convincentissimo campionato, combattuto, ma soprattutto che lascia tante certezze per l'anno successivo.

E' anche vero che la competizione in Italia è talmente bassa che è d'obbligo arrivare quarti.

Io comunque credo che Capello possa solo stare zitto, mi meraviglio come gente dia credito a questa mummia che non bazzica il calcio da decenni, ma soprattutto in virtù di quel "NON LO CONOSCO"!

Se non lo conosci che mizzica parli a fare?!

Possibile che si da sempre credito a bandiere solo perchè tali? Ci rendiamo conto che hanno fatto la storia, ma di storia parliamo?
Maldini era un gigante in campo, ma fuori è stato una pulce! Una nullità!

Quindi, se permettete io do' maggior credito ad un signore che tramite il lavoro, ha ottenuto risultati importati in una realtà minuscola che però oggi bazzica i campi della champions e ha giocatori che il Milan sbava per avere.

Altra cosa... Quei giocatori presi dal Lipsia furono pagati niente.... oggi pare che almeno si punti un po' più in alto visto che si cercano quei talenti alla Redbull si sono già confermati per esempio.

Ma ripeto... se dobbiamo intraprendere un progetto giovani, mi dite che allenatore manager prendereste se non un profilo come il tedesco?

Capello ma statte zitt!!
 
Alto
head>