Caos Milan: Galliani via subito? In 5 in ritardo all'allenamento

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Mancano stimoli, ma questo non da loro diritto di essere anarchici. Come in tutti i lavori ci sono dei ruoli, loro li devono rispettare. Punto. Perché fa parte del loro mestiere e fa parte del contratto che hanno firmato. Non sta a loro sostituirsi alla società, sia che abbiano ragione ovvero torto.
Panchina a tempo indeterminato, chiunque essi siano. Piuttosto gioco con i primavera.

Sono d'accordo, ma non si è rifiutato di scendere in campo. E' semplicemente meno motivato. Certe cose non dipendono da noi è inutile dire il contrario. Io quando sono motivato a lavoro rendo 100 volte tanto, ma lo stesso vale quando gioco a calcio per esempio (anche se non lo faccio come lavoro in questo caso).
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Sono d'accordo, ma non si è rifiutato di scendere in campo. E' semplicemente meno motivato. Certe cose non dipendono da noi è inutile dire il contrario. Io quando sono motivato a lavoro rendo 100 volte tanto, ma lo stesso vale quando gioco a calcio per esempio (anche se non lo faccio come lavoro in questo caso).
Rendere meno è una cosa, violare il regolamento interno di una società è un altro
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
non sono d'accordo con questo discorso. I milioni li prendono qui e li prenderebbero anche altrove. Ma in TUTTE le carriere lavorative, e nello sport forse anche di più, servono gli stimoli. Senza gli stimoli non fai nulla ne in campo, ne dietro un pc.

I calciatori del milan al momento non hanno stimoli. Si vede, è palese.

E questa sarebbe una giustificazione per fare ritardo e non comportarsi professionalmente?
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Sono d'accordo, ma non si è rifiutato di scendere in campo. E' semplicemente meno motivato. Certe cose non dipendono da noi è inutile dire il contrario. Io quando sono motivato a lavoro rendo 100 volte tanto, ma lo stesso vale quando gioco a calcio per esempio (anche se non lo faccio come lavoro in questo caso).

Le regole sono fatte per essere rispettate, altrimenti non si può far parte di una determinata società.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,318
Reaction score
6,716
Sono d'accordo, ma non si è rifiutato di scendere in campo. E' semplicemente meno motivato. Certe cose non dipendono da noi è inutile dire il contrario. Io quando sono motivato a lavoro rendo 100 volte tanto, ma lo stesso vale quando gioco a calcio per esempio (anche se non lo faccio come lavoro in questo caso).

1) esiste un regolamento
2) se non sono motivati, possono andarsene per trovare nuovi stimoli
 
Alto
head>