Campionato di serie B 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rikyg83

New member
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
733
Reaction score
24
Oggi ha debuttato la Reggina con l'attacco Denis-Menez ed è subìto poesia. :ave:

Plizzari sfortunatissimo...
Ha beccato un 5.5 per aver subito un gol stranissimo, un cross che si è infilato in rete sul palo opposto, ma a vederlo non mi sembra avesse delle grandi colpe..lo avesse preso, sarebbe stata una parata assurda.
Nel primo tempo aveva deviato molto un bene un colpo di testa di Kupisz e respinto un altro colpo di testa di Tutino, nel finale ha fatto un'uscita un po' spericolata, respingendo su Gondo.

Brescianini ha giocato titolare nell'Entella, venendo sostituito nel finale.
Ho visto voti oscillare tra il 5.5 e il 6.5
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Quando edilnord perde è sempre un gran giorno perché io , a differenza di altri, ho un solo amore e non fa né giri immensi né consuma pasti da giannino.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,165
Reaction score
2,961
qualcuno ha ancora dubbi sulla "scarsità" di Brocchi? sul fatto che è stato il nostro peggior allenatore di sempre?

tra l'altro non ricordo di aver mai visto unanimità di giudizio nel forum come ai tempi di brocchi...persino ai tempi in cui tutti odiavamo galliani e berlusconi c'era qualche timida difesa (tipo il mitico ivan lancini)...ma brocchi era riuscito ad unirci..:ghign:
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
qualcuno ha ancora dubbi sulla "scarsità" di Brocchi? sul fatto che è stato il nostro peggior allenatore di sempre?

tra l'altro non ricordo di aver mai visto unanimità di giudizio nel forum come ai tempi di brocchi...persino ai tempi in cui tutti odiavamo galliani e berlusconi c'era qualche timida difesa (tipo il mitico ivan lancini)...ma brocchi era riuscito ad unirci..:ghign:

L'unico allenatore della storia del Milan che in conferenza stampa ci teneva sempre a rassicurare tutti sulla sua sanità mentale, sintomo che effettivamente pure lui avvertiva che c'erano dubbi in proposito :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>