Calvarese si è dimesso. Non farà più l'arbitro.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,237
Admin;2385490 ha scritto:
Come riportato da Sky, Calvarese non farà più l'arbitro. Si è dimesso per evitare eventuali conflitti d'interesse, considerato che è titolare di un'azienda che produce integratori sportivi.

A quando Maresca?
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,259
Reaction score
5,597
Admin;2385490 ha scritto:
Come riportato da Sky, Calvarese non farà più l'arbitro. Si è dimesso per evitare eventuali conflitti d'interesse, considerato che è titolare di un'azienda che produce integratori sportivi.

Tornatene dall'ape regina :asd:
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
DMZtheRockBear;2385552 ha scritto:
Che io sappia in serie A quei 1000 euro a partita li prende un arbitro eh

Un arbitro prende 3800 euro per singola partita di serie a oltre ai diritti di immagine che partono da 45.000 euro all’anno per quelli a inizio carriera, per salire poi con il passare degli anni
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,048
Reaction score
3,759
Admin;2385490 ha scritto:
Come riportato da Sky, Calvarese non farà più l'arbitro. Si è dimesso per evitare eventuali conflitti d'interesse, considerato che è titolare di un'azienda che produce integratori sportivi.

Sì sì, certo, conflitto di interessi.......come no
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
tifosa asRoma;2385692 ha scritto:
Un arbitro prende 3800 euro per singola partita di serie a oltre ai diritti di immagine che partono da 45.000 euro all’anno per quelli a inizio carriera, per salire poi con il passare degli anni
Eh la Madonna. Se faccio lo stesso ragionamento che si faceva con Dollarumma e il suo stipendio dico che questi fenomeni non devono sbagliare mai...
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
tifosa asRoma;2385692 ha scritto:
Un arbitro prende 3800 euro per singola partita di serie a oltre ai diritti di immagine che partono da 45.000 euro all’anno per quelli a inizio carriera, per salire poi con il passare degli anni

dovete aggiungere quelli fuoribusta , che suppongo siano la parte più consistente :D
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Admin;2385490 ha scritto:
Come riportato da Sky, Calvarese non farà più l'arbitro. Si è dimesso per evitare eventuali conflitti d'interesse, considerato che è titolare di un'azienda che produce integratori sportivi.

memori delle polemiche che hanno subissato orsato dopo quel famoso juve inter, a sto giro sono intervenuti preventivamente ed hanno costretto calvarese a dimettersi..forse penso troppo male io..però la partita era la stessa e visto che ora rispondono pure a qualche intervista si sa mai che gli vengano fatte domande scomode ..così si sono parati
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Admin;2385490 ha scritto:
Come riportato da Sky, Calvarese non farà più l'arbitro. Si è dimesso per evitare eventuali conflitti d'interesse, considerato che è titolare di un'azienda che produce integratori sportivi.

bandiere a mezz'asta alla continassa, anche se son certo troveranno il giusto sostituto
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
DMZtheRockBear;2385583 ha scritto:
Bhè questo è un altro paio di maniche, ma 1000 euro un qualsiasi ragazzo della mia età al sud se li sogna o quasi per un salario mensile.
Moltiplica quella cifra per 4 e ci hai fatto uno stipendio con cui qui ti danno un mutuo senza problemi e ti ci compri anche il SUV a rate.

A me il compenso sembra buono, non sono loro i protagonisti, anzi, se venissero pagati di più questi son capaci di sentirsi in diritto di prendere decisioni ancora più imbarazzanti quando arbitrano.

Sul fatto che vanno regolarizzati benissimo, son d'accordo. Sulle ferie, meh non mi pare ne abbiano bisogno visto che il campionato finisce a maggio e riprende ad agosto e si ferma per le vacanze natalizie. Un po' come quando queste mancanze vengono fatte presenti dagli insegnanti, mi viene un po' da storcere il naso.

Poi che io sappia, visto che la nostra sezione di arbitri qui a Molfetta è rinomata e sono usciti un paio di arbitri e guardalinee da serie A(i fratelli Ayroldi e Abbattista) che le spese di vitto e alloggio son pagate comprese quelle degli spostamenti.

A me 4000 euro puliti al mese non sembrano pochi, se poi si vuole rapportare al mondo dove si trovano ok.

Ma nella mia famiglia nessuno ha mai visto uno stipendio del genere, per dire.

E con 4000 euro al mese, far partire un'azienda è molto più semplice che per qualsiasi altro comune mortale...

Poi gli arbitri di serie A, io ricordo sia sempre stata gente che aveva già professioni ben remunerate, la maggior parte ricordo siano tutti avvocati, medici, notai ecc.
Non mi pare di aver mai visto un arbitro di serie A che poi fa l'operaio o l'impiegato o comunque sono rarissime eccezioni.

In generale credo solo sia una questione di che valore diamo ai soldi

Ma la carriera di un arbitro quanto vuoi che duri? é corta, sopratutto ad alti livelli, dove prendono soldi. Poi non è detto che facciano 4 gare al mese, basta sbaglino qualcosa e li fermano anche per tutto il mese, zero euro prendono. Non avere le ferie significa che non vengono pagati per mesi, non che non si possano riposare.

Ripeto, è un mondo tutt'altro che roseo, credimi.
 

Similar threads

Alto
head>