Calhanoglu verso rinnovo fino al 2025 a 4,5 mln netti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Spero ovviamente di essere smentito dai fatti,ma la mia sensazione è chiara riguardo a ciò che accadrà col turco nel post rinnovo.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,319
Reaction score
2,560
Spero ovviamente di essere smentito dai fatti,ma la mia sensazione è chiara riguardo a ciò che accadrà col turco nel post rinnovo.

Non credo.
È un Milan che ora gira bene, lui gioca nel suo ruolo preferito, credo abbia risolto anche i suoi problemi personali.
L'unica cosa, spero che il pubblico abbia capito, quando tornerà nello stadio il tifo deve essere pro durante la partita. Se c'è da contestare lo si fa dopo (in maniera civile).
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
CorSera in edicola, Calhanoglu va verso il rinnovo col Milan. E' questa la sensazione. Possibile accordo a quota 4,5 mln a stagione fino al 2025.

Il turco ci sarà a Cagliari. QUI -) https://www.milanworld.net/theo-e-calha-titolari-cagliari-meite-panchina-vt98859.html

Per me rimane un’operazione fatta per non rovinare gli equilibri di squadra in questa stagione al momento magica... Continuo a non essere d’accordo, ma sono professionisti e mi fido.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,740
Reaction score
14,872

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,046
Pedullá: la prossima settimana previsti incontri per i rinnovi di Calhanoglu e Donnarumma.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,868
Reaction score
6,067
Adesso ci sarà un aumento a cascata su tutti, ci siamo giocati i soldi della qualificazione Champions.....complimenti.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Adesso ci sarà un aumento a cascata su tutti, ci siamo giocati i soldi della qualificazione Champions.....complimenti.

Io da tifoso posso solo fare i complimenti alla società e ai giocatori, parlo di complimenti sinceri......visto i risultati.
Siamo il Milan, non la Lazio. Se hai dei giocatori top ad un certo punto o li paghi a dovere oppure se ne vanno dove possono garantire lo stipendio che cercano.
In Italia al momento i campioni vanno alla Juve perché è la società che ad oggi può garantire gli stipendi più alti. Una volta venivano da noi per lo stesso motivo. Se si vuole tornare al top, l'aumento degli ingaggi è un passo obbligato.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Adesso ci sarà un aumento a cascata su tutti, ci siamo giocati i soldi della qualificazione Champions.....complimenti.

Beh se fai bene e magari vinci direi che è cosi in tutte le squadre del mondo. Aumentano gli stipendi ma aumenta anche il valore dei giocatori
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,868
Reaction score
6,067
Beh se fai bene e magari vinci direi che è cosi in tutte le squadre del mondo. Aumentano gli stipendi ma aumenta anche il valore dei giocatori

Si non hai tutti i torti, però fare un contratto di 5 anni a quelle cifre , ti stai impiccando.

Si può capire uno di 20 anni ,ma non uno di 26.

È comunque poi,anche se cerchi di venderlo," vale in generale per tutti" e difficile che qualcuno te li da.

Poi che facciamo?

Mi sembra che stiamo iniziando a sbandare come concetti base, e questo può aprire una serie di situazioni difficilmente controllabili, e questo si deve assolutamente evitare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>