Calhanoglu verso rinnovo fino al 2025 a 4,5 mln netti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,682
Reaction score
5,895
Io da tifoso posso solo fare i complimenti alla società e ai giocatori, parlo di complimenti sinceri......visto i risultati.
Siamo il Milan, non la Lazio. Se hai dei giocatori top ad un certo punto o li paghi a dovere oppure se ne vanno dove possono garantire lo stipendio che cercano.
In Italia al momento i campioni vanno alla Juve perché è la società che ad oggi può garantire gli stipendi più alti. Una volta venivano da noi per lo stesso motivo. Se si vuole tornare al top, l'aumento degli ingaggi è un passo obbligato.

Rispetto la tua analisi, ma non penso sia il modo corretto di ragionare di una società.

Il fare un contratto di ben 5 anni a quelle cifre e un modo poco lucido di vedere le cose.

Rischiamo di ritrovarci con un sacco di casi Higuain e questo è assolutamente da evitare.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,700
Reaction score
1,679
Si non hai tutti i torti, però fare un contratto di 5 anni a quelle cifre , ti stai impiccando.

Si può capire uno di 20 anni ,ma non uno di 26.

È comunque poi,anche se cerchi di venderlo," vale in generale per tutti" e difficile che qualcuno te li da.

Poi che facciamo?

Mi sembra che stiamo iniziando a sbandare come concetti base, e questo può aprire una serie di situazioni difficilmente controllabili, e questo si deve assolutamente evitare.

Però non risulta siano 5 anni, ma 4 fino al 2025. Poi x le casse del milan è molto ma molto peggio perdere chala a 0 e dover cercare il sostituto che rinnovare a quelle cifre.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,682
Reaction score
5,895
Però non risulta siano 5 anni, ma 3 fino al 2024. Poi x le casse del milan è molto ma molto peggio perdere chala a 0 e dover cercare il sostituto che rinnovare a quelle cifre.

Beh 3 già sono diversi, comunque rischiamo di perderlo a zero in altro modo, perché poi e difficile trovare qualcuno che gli da 4,5 mln.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io da tifoso posso solo fare i complimenti alla società e ai giocatori, parlo di complimenti sinceri......visto i risultati.
Siamo il Milan, non la Lazio. Se hai dei giocatori top ad un certo punto o li paghi a dovere oppure se ne vanno dove possono garantire lo stipendio che cercano.
In Italia al momento i campioni vanno alla Juve perché è la società che ad oggi può garantire gli stipendi più alti. Una volta venivano da noi per lo stesso motivo. Se si vuole tornare al top, l'aumento degli ingaggi è un passo obbligato.

Esatto. Non si scappa in nessun modo da questa cosa. O aumenti gli ingaggi oppure devi rassegnarti fare da farmer team per altri club, non c’è altra via. O aumenti gli ingaggi oppure fai come la Roma (si, la Roma, è inutile che mi dicano di non tirarla fuori) che cresce gli Allison e i Salah per poi mandarli a vincere altrove quando sono esplosi.

Per quanto riguarda il rinnovo di Chala, poi, ormai non c’erano alternative. Avremmo dovuto e potuto prendere Szoboszlai a 25 milioni, ma non l’abbiamo fatto. Ora perdere Chala significherebbe doverne cercare un altro e tra l’altro spendere quindi di più che per rinnovare a Chala con la possibilità di indebolirci parecchio.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,283
Reaction score
3,525
piu che la cifra non avrei mai fatto un quinquennale ma massimo un quadriennale (meglio se triennale). tra tre anni, va per i 30 anni e si vede come siamo messi (sulla trequarti se perdi lo spunto, o arretri regista o cala drasticamente il tuo contributo).
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,475
Reaction score
342
piu che la cifra non avrei mai fatto un quinquennale ma massimo un quadriennale (meglio se triennale). tra tre anni, va per i 30 anni e si vede come siamo messi (sulla trequarti se perdi lo spunto, o arretri regista o cala drasticamente il tuo contributo).

Ma non siamo nella condizione di fare l'affare noi, calcola che se si libera a 0 quindi senza pagare il
costo del cartellino ti metti in squadra per 2 anni chalanouglu, che poi nella rivendita ci
vai pure a guadagnare, sai quante squadre staranno alla finestra pronti con 5 milioni in mano
per poi rivenderlo l'anno dopo e fare plusvalenza..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>