Calhanoglu uomo in più. Con lui la squadra pende a sinistra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
e se vi dicessi che questo Turco10 è al 70% di quello che ho visto io in Bundes ?

gli manca il saltare l'uomo poi la classe e il tiro sono palesi che siano di primo livello.

Quello che ho sempre detto non è ancora al 100% e per me le punizioni sbocceranno la prossima stagione infatti è sul mio taquino per il prossimo Fantacalcio
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Sicuramente è il giocatore che Gattuso ha rigenerato di più. Quello che visto nel finale con Montella era un giocatore timido, impaurito, senza forza nella gambe, che si nascondeva dietro l'uomo.

Ora fisicamente sta bene, corre, contrasta, chiede palla....e le sue abilità tecniche gli consentono di giocarla sempre bene.

Cosa ci si attende ora? Sicuramente in mezzo a tutto questo qualche lampo di classe in più, qualche bell'assist e qualche bel gol, che sono nelle sue corde.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Se entra in condizione fisica è molto più forte di Suso (per me sopravvalutatissimo)

Suso ha molta più capacità di saltare l'uomo e ci permette di risolvere partite quando le difese si chiudono. Quando le squadre invece si allungano Calha con le sue verticalizzazioni e la sua visione di gioco è molto più devastante. Teniamoli tutti e due che è molto meglio :D
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Suso ha molta più capacità di saltare l'uomo e ci permette di risolvere partite quando le difese si chiudono. Quando le squadre invece si allungano Calha con le sue verticalizzazioni e la sua visione di gioco è molto più devastante. Teniamoli tutti e due che è molto meglio :D

Ma qui da un giorno all'altro sono tutti o brocchi o fenomeni...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Suso ha molta più capacità di saltare l'uomo e ci permette di risolvere partite quando le difese si chiudono. Quando le squadre invece si allungano Calha con le sue verticalizzazioni e la sua visione di gioco è molto più devastante. Teniamoli tutti e due che è molto meglio :D
Giocatori molto diversi, con idee di calcio, verso sé e verso gli altri, complementari. Da conservare con cura. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>