Calhanoglu: parti distanti. Due squadre offrono di più.

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,492
Reaction score
350
bah.. guardate che i chiesa,vidal,ramsey,rabiot,eriksen,perisic,khedirà che sono ai livelli del turco viaggiano tutti dai 6 agli 8 milioni, mi sa che siete rimasti un pò indietro con i costi stipendi..
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Indebolire la squadra non penso, ma non penso nemmeno (anzi sono quasi certo) che spenderanno 100 milioni sul mercato senza avere entrate. Diverso ovviamente se cedono Bennacer e Romagnoli.

Ma perché Bennacer e Romagnoli? Si venda solo Romagnoli. Già liberandoci degli ultimi pesi morti in rosa riavremo molto più spazio salariale, se a questo aggiungiamo che abbiamo già proceduto ad una politica di snellimento dei costi https://www.milanworld.net/milan-andamento-finanziario-migliorato-nonostante-il-rosso-vt95180.html , che avremo i ricavi Champions e che potremo appunto cedere quell’inutile zavorra del Capitone, direi che ci sarebbe abbastanza margine per come minimo confermare i più forti che abbiamo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,933
Reaction score
9,913
bah.. guardate che i chiesa,vidal,ramsey,rabiot,eriksen,perisic,khedirà che sono ai livelli del turco viaggiano tutti dai 6 agli 8 milioni, mi sa che siete rimasti un pò indietro con i costi stipendi..

Direi che non proprio esempi da imitare eh.

I risultati si vedono.

La Juve che faceva le finali di CL costava la metà di questa che fa schifo.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Ma perché Bennacer e Romagnoli? Si venda solo Romagnoli. Già liberandoci degli ultimi pesi morti in rosa riavremo molto più spazio salariale, se a questo aggiungiamo che abbiamo già proceduto ad una politica di snellimento dei costi https://www.milanworld.net/milan-andamento-finanziario-migliorato-nonostante-il-rosso-vt95180.html , che avremo i ricavi Champions e che potremo appunto cedere quell’inutile zavorra del Capitone, direi che ci sarebbe abbastanza margine per come minimo confermare i più forti che abbiamo.

Perchè Bennacer ha una clausola...se il City la paga non puoi fare niente.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,492
Reaction score
350
Direi che non proprio esempi da imitare eh.

I risultati si vedono.

La Juve che faceva le finali di CL costava la metà di questa che fa schifo.

ehhh.. appunto lo stai dicendo anche te che siamo rimasti indietro con i costi stipendi,
uno come chala dell'ultimo anno fidati che con gli stipendi odierni 5 milioni sono pure
pochi..
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,754
Reaction score
838
Secondo quanto riportato da Sky, dopo l'incontro avvenuto ieri non si registrano passi avanti tra il Milan e Calhanoglu. Tra le parti c'è ancora una certa distanza. L'offerta del Milan è ritenuta ancora bassa. Se ne riparlerà, provando a cercare una soluzione. Due squadre si sono informate, offrendo di più rispetto al club rossonero.

Non fate la follia di lasciarlo andare via, deve rinnovare.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,404
Reaction score
8,608
per me rinnova alla fine, a meno che non ha veramente trovato qualche pazzo che gli offre 7 milioni netti, cifra a cui mai andremo. Però a una cifra compresa tra i 4-5 (con bonus) lo accontenteranno penso.
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
ehhh.. appunto lo stai dicendo anche te che siamo rimasti indietro con i costi stipendi,
uno come chala dell'ultimo anno fidati che con gli stipendi odierni 5 milioni sono pure
pochi..

esatto il Chala dell ultimo anno ...mi ricordo però il Chala degli altri anni fischiato e con i 4 in pagella....... certo la squadra è cambiata ma lui si sveglia proprio avvicinandoci al rinnovo.... a pensar male si fa peccato ma a volte ci si azzecca ........... perplesso !!!!!
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Ma con quale spirito va in campo un calciatore che non riesce ad accordarsi con la propria squadra per il rinnovo? Me lo chiedo perché finora tutti quelli in scadenza di contratto hanno dimostrato una grande professionalità pur nell'incertezza di restare con questa maglia anche nella prossima stagione. Non vorrei che a lungo andare questa cosa influisse sulle prestazioni.
 
Alto
head>