Calhanoglu Milan: nuovi incontri. 7 mln troppi anche per le big.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io resto convinto che per quanto ora calha possa sembrare un giocatore di calcio in giro si trova di meglio a certe cifre.
Fisicamente ad esempio il turco non è un gran profilo e nemmeno nel cambio di passo.
Gran piede, gran calcio, buona tecnica in velocità ma gli mancano tante altre cose.

io sto gran piede non l'ho visto ancora, se non a sprazi.. ma anche io a volte la metto all'incrocio.

a me di lui piace il dinamismo e la applicazione/intelligenza tattica. in quello lo ritengo importante. per il resto insomma... fisicamente è un pensionato.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,016
Reaction score
1,201
Boh. Faccio fatica a capire e quindi prendo tutto con le molle.... c'è qualche squadra che offre un ingaggio che soddisfi il calciatore? Pare di no.....quindi non capisco di che si parla....
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Come riportato da Tuttosport in edicola, in Germania parlano di un Calhanoglu in trattativa avanza con lo United (QUI https://www.milanworld.net/calhanoglu-trattativa-avanzata-con-lo-united-vt96880.html ). Sul turco c'è anche la Juve, ma i 7 mln di stipendio chiesto sembrano elevati anche per le big europee. Il Milan vorrebbe trattenerlo, e ci saranno nuovi incontri. Ma se Calhanoglu non abbasserà le pretese, sarà impossibile trovare un accordo.

Non scherziamo nemmeno.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,981
Reaction score
458
Come giocatore è importante per noi, spero in un rinnovo a cifre sane attorno ai 3.5, 4

Certo l'ungherese mi piacerebbe prenderlo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
io sto gran piede non l'ho visto ancora, se non a sprazi.. ma anche io a volte la metto all'incrocio.

a me di lui piace il dinamismo e la applicazione/intelligenza tattica. in quello lo ritengo importante. per il resto insomma... fisicamente è un pensionato.

Il piede ce l'ha ma è poco intelligente, senza entrare in dettagli tecnici.
Insigne il suo tiro di collo pieno se lo scorda eppure l'ha messa 10 volte più di lui .
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il piede ce l'ha ma è poco intelligente, senza entrare in dettagli tecnici.
Insigne il suo tiro di collo pieno se lo scorda eppure l'ha messa 10 volte più di lui .

come turca si scorda il tiro a giro di insigne.
il fatto è che turca raramente centra la porta, ma prendo tutta la vita lui piuttosto di insigne.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,779
Reaction score
1,101
paolo potrebbe fare un bella proposta:
rinnovo a 3.5. se andiamo in champions te ne do 5 a settembre.
nel frattempo lo si vende al miglior offerente.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,861
Reaction score
10,650
se chiedere 7 fosse un modo per ottenere 5-5,5 allora il suo agente sarebbe intelligente.
classica tattica di sparare alto,su qualcosa che non credi neanche tu,per ottenere di meno ma più di quanto avresti avuto non facendolo.
spero che i nostri dirigenti non siano così stolti da cascarci.
se invece pensa che valga 7 davvero,considerati gli stipendi del calcio italiano,sarebbe da TSO
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,319
Reaction score
2,559
se chiedere 7 fosse un modo per ottenere 5-5,5 allora il suo agente sarebbe intelligente.
classica tattica di sparare alto,su qualcosa che non credi neanche tu,per ottenere di meno ma più di quanto avresti avuto non facendolo.
spero che i nostri dirigenti non siano così stolti da cascarci.
se invece pensa che valga 7 davvero,considerati gli stipendi del calcio italiano,sarebbe da TSO

Anche 5 sarebbero troppi.
Ne offrirei al massimo 4 ma solo se sondando il mercato non trovassi di meglio.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Rinnovo a 3.5 poi ci salutiamo in estate se troverà qualcuno che gliene dà 5 e ce ne porta una ventina
 
Alto
head>