Calhanoglu l'indispensabile. Non c'è Milan senza il turco.

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,780
Reaction score
1,783
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 13 settembre, non c'è Milan senza Calhanoglu. C'è grande sintonia tra il turco e Giampaolo. Il tecnico ne appezza qualità e duttilità. Da possibile partente a indispensabile. Ha già giocato in due ruoli: regista e mezzala. Per il momento Calhanoglu viene preferito a Paquetà, ma Giampaolo vorrebbe una linea mediana tutta tecnica composta da Calhanoglu, Bennacer e Paquetà. Possibile? Servirà sacrificarsi.

Indispensabile questa mozzarella, poi magari ci si stupisce dei risultati scadenti
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
"bestemmia", CTRL+C, CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V CTRL+V
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Nelle altre squadre i giocatori come calhanoglu o li cedono o li mandano in prestito gratis... da noi “indispensabili”. Solo al Milan.
Ho la sensazione che perderemo di nuovo un sacco di punti per affidarci a Calhanoglu, Borini, Castillejo etc, poi quando siamo a 30 punti dall’Inter li mettiamo in panchina
 
A

Anguus

Guest
Incensiamo incensiamo dagli inni alla mediocrità con Gattuso alle lodi delle piaghe
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,120
Reaction score
15,876
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 13 settembre, non c'è Milan senza Calhanoglu. C'è grande sintonia tra il turco e Giampaolo. Il tecnico ne appezza qualità e duttilità. Da possibile partente a indispensabile. Ha già giocato in due ruoli: regista e mezzala. Per il momento Calhanoglu viene preferito a Paquetà, ma Giampaolo vorrebbe una linea mediana tutta tecnica composta da Calhanoglu, Bennacer e Paquetà. Possibile? Servirà sacrificarsi.

Beh, io smetto di fare battute su di lui e la sua balistica, mi sembra ovvio che questo ce lo portiamo a scadenza, e la mia creatività ha purtroppo un limite.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 13 settembre, non c'è Milan senza Calhanoglu. C'è grande sintonia tra il turco e Giampaolo. Il tecnico ne appezza qualità e duttilità. Da possibile partente a indispensabile. Ha già giocato in due ruoli: regista e mezzala. Per il momento Calhanoglu viene preferito a Paquetà, ma Giampaolo vorrebbe una linea mediana tutta tecnica composta da Calhanoglu, Bennacer e Paquetà. Possibile? Servirà sacrificarsi.

Trash assoluto...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Questo non uscirebbe di squadra nemmeno se da domani si giocasse in 5 più il portiere.
 

Similar threads

Alto
head>