Calhanoglu: il primo miracolo di Gattuso.

S

Sotiris

Guest
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 4 gennaio, la rinascita di Calhanoglu è stato il primo miracolo di Gattuso. L'ex Bayer era finito ai margini con Montella, ora sta ritrovando fiducia e contro la Fiorentina ha timbrato la terza rete stagionale. Tutti e tre i gol sono arrivati dall'interno dell'area di rigore. Ora il Milan attende che ritorni fatale anche sulle punizioni, la sua specialità. Con il rilancio del turco, Gattuso ora ha più soluzioni in attacco.

"l'allenatore non conta"
"se uno è scarso è scarso"

(cit.)

sic!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ieri mi hanno raccontato che da quando è arrivato a milano gli sono successe sfi.. una dietro l’altra .

Non ultima a Novembre la moglie ( dopo il furto di ogni cosa durante il trasloco e dopo un altro furto in casa ) avrebbe chiesto al marito di andare via da Milano .

Capite da soli che se arrivi da 6 mesi fermo , sfortune una dietro l altra e situazione famigliare insostenibile ....
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Soliti giudizi isterici dei giornali sportivi italiani, che ti ergono a campione dopo un paio di buone prestazioni e ti mettono in croce per altrettante prestazioni sottotono.

Chalanoglu sta (speriamo) tornando ai suoi livelli dopo un inevitabie periodo di adattamento (lo stesso motivo dovrebbe valere per chi mette già in croce Silva), ma ancora ha tanto da dimostrare, innanzitutto continuità.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ieri mi hanno raccontato che da quando è arrivato a milano gli sono successe sfi.. una dietro l’altra .

Non ultima a Novembre la moglie ( dopo il furto di ogni cosa durante il trasloco e dopo un altro furto in casa ) avrebbe chiesto al marito di andare via da Milano .

Capite da soli che se arrivi da 6 mesi fermo , sfortune una dietro l altra e situazione famigliare insostenibile ....

Mi sento di consigliargli qualcosa...

Image622.jpg
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Incredibile sti giornalisti... due quarti di partite e rinascita pazzesco... Domenica fa schifo e torna un bidone da vendere...
 
Alto
head>