Calhanoglu: i fischi sono diventati applausi.

Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Applausi meritati.
Costantemente in crescita.
Con jack si trova benissimo seppur siano identici ma forse è proprio per questo.
Ora gli manca solo il tiro da fuori.

Ho apprezzato molto come si sia adoperato anche in fase difensiva.
Tutto merito di r)no

Esatto, questa loro somiglianza fa si che in fase di attacco il turco può abbassarsi a coprire il ruolo di jack liberandogli spazi per gli inserimenti e viceversa. Nelle ultime partite si trovano sempre meglio e mi rende molto felice perchè insieme all'asse opposto suso-kessie mi fanno veramente ben sperare
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
continuamente in crescita, e sempre a servizio della squadra.
abbiamo bisogno diversifichi ancora il gioco, e tenti ancora più conclusioni o altro.
non appena migliorerà ancora (e migliorerà) l'asse di sinistra, saliamo ancora di livello...

e se davanti ci fosse una punta che non conceda raddoppi su Suso e Calha, ma polarizzi l'attenzione e faccia gol, diventiamo seriamente pericolosi...
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
continuamente in crescita, e sempre a servizio della squadra.
abbiamo bisogno diversifichi ancora il gioco, e tenti ancora più conclusioni o altro.
non appena migliorerà ancora (e migliorerà) l'asse di sinistra, saliamo ancora di livello...

e se davanti ci fosse una punta che non conceda raddoppi su Suso e Calha, ma polarizzi l'attenzione e faccia gol, diventiamo seriamente pericolosi...

Quanto mi piacerebbe Benzema a lavorare li in mezzo
 
Alto
head>