Calha:"Ho detto a Maldini che voglio concentrarmi sull'europeo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,894
Reaction score
1,157
jumpy65;2359133 ha scritto:
La differenza è che con gigio avremmo speso un botto in.piu con lui spendiamo comunque meno confermandolo che ingaggiando un sostituto. Lui da quest'anno ha valore residuo zero, come payroll sarà inferiore anche con l'aumento.

Non parlavo dal punto di vista economico ma dal principio espresso nel non aspettare magari invano.....
A me pare chiaro che l'offerta fatta non gli vada bene altrimenti avrebbe già accettato da tempo....
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
nel caso fortunato non rinnovasse i nomi quali sono per sostituirlo?

De Paul (che molti danno vicino all'atleti) poi??
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Love;2359199 ha scritto:
nel caso fortunato non rinnovasse i nomi quali sono per sostituirlo?

De Paul (che molti danno vicino all'atleti) poi??

Quello che costerebbe di meno,indipendentemente dell'utilità per il nostro gioco.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
5,858
Admin;2359050 ha scritto:
Ancora Calhanoglu dalla nazionale sul suo futuro:"Ho parlato tre giorni fa con Maldini, mi ha chiamato. Abbiamo parlato del Milan, ho detto che volevo concentrarmi sull'Europeo. La responsabilità ce l'hanno loro. Con grande rispetto però parlerò sempre con Maldini e Massara".

Le dichiariazioni i giornalisti devono scriverle tutte, ho sentito l'intervista originale ha iniziato con "Il Mio futuro è ancora al Milan, ho parlato parlato tre giorni fa con Maldini..." poi con la responsabilità intendeva"Priorità" (ha sbagliato parola come accade a molti stranieri) cambia tutto, ora qui lo state mandando a quel paese per un virgolettato tranciato ad arte da chi voleva creare polemica. Io non ci casco a me i giornalisti a spasso non mi ci mandano.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Mika;2359205 ha scritto:
Le dichiariazioni i giornalisti devono scriverle tutte, ho sentito l'intervista originale ha iniziato con "Il Mio futuro è ancora al Milan, ho parlato parlato tre giorni fa con Maldini..." poi con la responsabilità intendeva"Priorità" (ha sbagliato parola come accade a molti stranieri) cambia tutto, ora qui lo state mandando a quel paese per un virgolettato tranciato ad arte da chi voleva creare polemica. Io non ci casco a me i giornalisti a spasso non mi ci mandano.

Comunque anche il termine 'responsabilità', se inteso nel giusto modo, ci può stare.
E' chiaro che se porti un calciatore in scadenza hai dei pro e dei contro : i pro sono che puoi valutare un eventuale rinnovo facendo un bilancio complessivo e non magari nel 'segmentino' migliore, i contro sono che il ragazzo può ricevere offerte da altri allettanti solo perchè non c'è spesa di cartellino.

La società, dopo il caso donnarumma, si trova per la seconda volta in questa situazione.
Evidentemente quello della sostenibilità è un mantra.

E attenzione che i prossimi saranno romagnoli e kessie.


Il milan, a quanto pare, lega nessuno.
Io credo ci sia molta fiducia nei propri mezzi nella capacità di andare a scovare calciatori nuovi e non ci si fa prendere dalla frenesia di perdere qualcuno a zero.
Giusto o sbagliato non sta a me dirlo ma il milan si è imposto, sia coi rinnovi che in sede di mercato, di fare il prezzo.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,699
Reaction score
1,679
Jino;2359150 ha scritto:
Ma cosa diavolo sono queste commissioni per rinnovare ad un calciatore che è già tuo!? Cos'è devi comprare il cartellino che è già tuo? Ma dai, è ora di finirla... è ora che i calciatori torni a parlare di sè stessi in prima persona con i club, altro che nascondersi dietro ai procuratori.

Beh se uno lavora va pagato, le commissioni sono dovute. Il problema al massimo è l'ammontare delle commissioni
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Mika;2359205 ha scritto:
Le dichiariazioni i giornalisti devono scriverle tutte, ho sentito l'intervista originale ha iniziato con "Il Mio futuro è ancora al Milan, ho parlato parlato tre giorni fa con Maldini..." poi con la responsabilità intendeva"Priorità" (ha sbagliato parola come accade a molti stranieri) cambia tutto, ora qui lo state mandando a quel paese per un virgolettato tranciato ad arte da chi voleva creare polemica. Io non ci casco a me i giornalisti a spasso non mi ci mandano.

per fortuna che c'è qualcuno che cerca la fonte originale prima di imbestialirsi, nell'intervista dice "il PRIMO resposabilità ce l'ha il milan" e fa una faccia come per dire è scontato che il milan abbia la priorità, non come riportato "La responsabilità ce l'hanno loro" poi all'inizio dice "il mio futuro ancora c'è il milan" quindi a meno di problemi di lingua questo ha gia rinnovato ma per qualche strana ragione non si puo ufficializzare
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,904
Reaction score
336
wildfrank;2359181 ha scritto:
Comunque sta il fatto che sono diverse settimane che ha ricevuto la proposta di rinnovo; ora se ne esce che vuole concentrarsi sull'europeo....i tempi della proposta erano congrui per fargli disputare la competizione senza patemi di varia natura.

Come è stato più volte scritto, abbiamo un problema di budget limitato, altrimenti caro Hakan finivi sulla luna.

sta prendendo un bel rischio... dovesse rompersi un crociato durante l' europeo si ritroverebbe a settembre senza nessuna squadra.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,069
Reaction score
11,542
Oronzo Canà;2359248 ha scritto:
per fortuna che c'è qualcuno che cerca la fonte originale prima di imbestialirsi, nell'intervista dice "il PRIMO resposabilità ce l'ha il milan" e fa una faccia come per dire è scontato che il milan abbia la priorità, non come riportato "La responsabilità ce l'hanno loro" poi all'inizio dice "il mio futuro ancora c'è il milan" quindi a meno di problemi di lingua questo ha gia rinnovato ma per qualche strana ragione non si puo ufficializzare
Non ha rinnovato, gli ha detto chiaramente che vuole concentrarsi sull’europeo, per vedere se arriveranno proposte migliori evidentemente. Io lo scaricherei, anche perché non è un 10 degno della maglia del Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>