Calciomercato Milan, via all'epurazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
La rivoluzione inaugurata in estate è ben poca cosa rispetto a quella che si aprirà nel mercato invernale: stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Milan targato 2013 sarà ben diverso rispetto a quello che vedremo fino a Natale. La società rossonera, infatti, sta pianificando una nuova campagna acquisti, che sarà indissolubilmente condizionata da quella in uscita. Pronti già i nomi dei giocatori che dovranno fare le valigie: Boateng, che ha richieste dal Bayern Monaco, Pato, corteggiato dal Chelsea di Abramovich, e Robinho, destinato al Santos, i primi nomi eccellenti prossimi al “taglio”. Il risparmio di tali ingaggi unito al tesoretto conseguente alle cessioni permetterà al Milan di puntare su Pjanic, che la Roma è disposto a cedere in prestito, Balotelli, che potrebbe essere “sacrificato” dal Manchester City vista la crisi in Champions League, Yanga-Mbiwa (Montpellier), Nkoulou (Olympique Marsiglia), ma solo per la prossima stagione visto il suo status di extracomunitario, e Sebastien Corchia (Sochaux).

Anche sul blog: http://milanworldblog.net/2012/10/26/rivoluzione-milan-a-gennaio-via-anche-pato-robinho-e-boateng/
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Si certo, come no... vendiamo a gennaio in blocco Pato, Boateng e Robinho.
Poi facciamo giocare Topo Gigio.

A gennaio andrà via solo Robinho di questi tre.... poi a giugno sarà un'altra storia.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Il CdS scrive sempre il contrario di quanto accade.Possiamo scordarci,almeno per ora,quelle 3 cessioni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ho pure i miei dubbi vada via Robinho a gennaio. Chi prendono al suo posto? Tanto Bojan non lo riscattano, quindi non punteranno mai su di lui.

A gennaio sfoltiremo la rosa, andranno via i vari Vilà, Mesbah, Strasser, Traorè etc etc... ma non credo se ne vadano giocatori "di prima fascia".
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
non succederà, ma sarei cmq favorevole alla cessione di tutti e 3.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>