Calabria: frattura al perone. Stagione finita.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
5 partite consecutive putroppo troppo tardi per conti. ormai il milan è alla deriva e non si sa più che modulo usa.
non so se saranno indicative. abbiamo bisogno di risposte per il prossimo anno...
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ma per carità. Un brocco può correre finché vuole, sempre brocco rimane. Conti è superiore.

Ho grande simpatia per conti, ma non sa fare il terzino. In quel ruolo Calabria, che comunque spinge tanto, da un equilibrio che conti non sa dare. Già stavano messi malissimo, questo altro colpo nn ci voleva. Nn mi stupirei venisse rispolverato abate. Conti può giocare se usiamo il 352 ma per noi è un suicidio o in un 442 ma a centrocampo. Magari col tempo diventerà un terzino ma adesso nn lo è
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ho grande simpatia per conti, ma non sa fare il terzino. In quel ruolo Calabria, che comunque spinge tanto, da un equilibrio che conti non sa dare. Già stavano messi malissimo, questo altro colpo nn ci voleva. Nn mi stupirei venisse rispolverato abate. Conti può giocare se usiamo il 352 ma per noi è un suicidio o in un 442 ma a centrocampo. Magari col tempo diventerà un terzino ma adesso nn lo è
Conti deve affrontare un percorso di formazione come terzino in una difesa a quattro, per garantire buona tenuta sui recuperi veloci, faccia verso la porta, sui tackles, sulle diagonali. Con un esterno antagonista che lo prende in velocità, va ancora in tilt. Dovesse arrivare Sarri al Milan, troverà dei test molto impegnativi, perché si aggiungerebbe l'aggravio di compiti di una difesa in linea molto alta, cara al sistema di gioco del tecnico toscano. In bocca al lupo. ;)
 
Alto
head>