Cairo: "Belotti resta qui".

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
In diretta su RAI GR Parlamento, Urbano Cairo blocca (almeno a parole) la futura cessione di Belotti, obiettivo del Milan.

"Costruiremo una nuova squadra fortissima assieme a Mazzarri. Mi sono pentito di non aver ceduto Belotti? Assolutamente no.
Anzi, resterà qui anche l'anno prossimo. Non lo cedo. L'obiettivo è tenerlo e ripartire alla grandissima con lui".

non se lo può più permettere
il giocatore vuole palesemente andar via
 

Superpippo9

Junior Member
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
384
Reaction score
4
Un disco rotto...

Se la moglie gli chiede di ciulare questo ormai le risponde "Premetto che non venderò Belotti"

Ultime news Urba': non lo vuole nessuno!

Secondo me, invece, noi lo vogliamo e anche parecchio.... anche perché non credo ci siano tanti 9 in vendita quest'estate (ah i Cavani e i Benzema di turno non fanno testo perché non possiamo prenderli)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Secondo me, invece, noi lo vogliamo e anche parecchio.... anche perché non credo ci siano tanti 9 in vendita quest'estate (ah i Cavani e i Benzema di turno non fanno testo perché non possiamo prenderli)

Si, intendevo non lo vuole nessuno a 100 milioni che chiedo sto suonato...

Poi che noi (per mancanza di alternative) monitoriamo il ragazzo è logico
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,016
Reaction score
1,201
serve una punta di valore internazionale....che si abbassi a venire a giocare in una squadra che deve rinascere....
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,775
Reaction score
1,782
Ho paura che alla fine Mirabelli farà qualche pazzia per il gallo... quel 50 milioni e Cutrone mi ha spaventato giorni fa, le parole di Gattuso su di lui ancora di più

serve una punta di valore internazionale....che si abbassi a venire a giocare in una squadra che deve rinascere....

Il Tevez della situazione.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Va il vigile come va in paranoia perchè nessuno lo vuole più ahahaha
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
In diretta su RAI GR Parlamento, Urbano Cairo blocca (almeno a parole) la futura cessione di Belotti, obiettivo del Milan.

"Costruiremo una nuova squadra fortissima assieme a Mazzarri. Mi sono pentito di non aver ceduto Belotti? Assolutamente no.
Anzi, resterà qui anche l'anno prossimo. Non lo cedo. L'obiettivo è tenerlo e ripartire alla grandissima con lui".




Ma tienitelo Belotti, anzi: tiettelo Belotti, tietteloh! (semicit.).
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Secondo me a noi serve altro. Spendere una follia per questo ha poco senso, anche perché col gioco che facciano farebbe pochi gol in più degli attaccanti che abbiamo. Ci serve uno che non solo sappia buttarla dentro, ma che abbia anche grandi qualità tecniche, cosa che il Gallo non ha
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
In diretta su RAI GR Parlamento, Urbano Cairo blocca (almeno a parole) la futura cessione di Belotti, obiettivo del Milan.

"Costruiremo una nuova squadra fortissima assieme a Mazzarri. Mi sono pentito di non aver ceduto Belotti? Assolutamente no.
Anzi, resterà qui anche l'anno prossimo. Non lo cedo. L'obiettivo è tenerlo e ripartire alla grandissima con lui".

benissimo.
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
Un disco rotto...

Se la moglie gli chiede di ciulare questo ormai le risponde "Premetto che non venderò Belotti"

Ultime news Urba': non lo vuole nessuno!

questa mi e' veramente piaciuta.... secondo me sara' belotti a pretendere di essere ceduto visto che al torino non vincera' niente di niente....e perdera' anche la nazionale....
 
Alto
head>