Cairo:"Belotti? Nessuno si è avvicinato. Per quest'anno resta".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Se gioca come stasera il prossimo anno ci pregherei di offrirti 1/4 della clausola del quale ti bulli tanto fenomeno. Tu i campioni veri non sai manco come siano fatti
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
La partita di ieri forse ha ristabilito certe gerarchie tecniche che il folle presidente del toro ha per suo interesse trascurato/nascosto.
Belotti non è vieri, belotti non è toni , belotti non è nemmeno pronto a grandi partite e a grandi palcoscenici.
Non lo sto certo bocciando perchè io stravedo per il gallo ma a 24 anni e dopo il campionato che ha giocato non può restare ancora al toro per disputare l'ennesimo campionato senza infamia nè lode, senza giocare le coppe, senza lottare per qualcosa.
Tutti a dire che prepararsi al mondiale giocando ancora per il toro sia la cosa migliore per lui e per noi... col cavolo, si è visto ieri.
Prima si abitua a certe partite, prima cresce e meglio è.
Ma del resto nelle interviste post gara io l'ho sentito molto seccato per come è andata questa estate e non mi è parso per nulla entusiasta di restare al toro.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,358
Reaction score
5,863
Parere personale: preferisco di gran lunga A. Silva anche se ancora deve sbocciare.
Belotti mi ha sempre dato quel giocatore da squadra media.
Ho sempre preferito Aubameyang a lui.

Poi potrei sbagliarmi.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Parere personale: preferisco di gran lunga A. Silva anche se ancora deve sbocciare.
Belotti mi ha sempre dato quel giocatore da squadra media.
Ho sempre preferito Aubameyang a lui.

Poi potrei sbagliarmi.

Andre Silva quando è al top se lo mangia Belotti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>