Cagliari - Milan: 18 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
La formazione del Milan dopo le positività QUI -) https://www.milanworld.net/calhanoglu-e-theo-positivi-al-covid-vt98905.html#post2238959

Donnarumma
Calabria
Romagnoli
Kjaer
Dalot
Kessie
Tonali
Castillejo
Diaz
Hauge
Ibrahimovic

Domani dobbiamo gettare il cuore oltre l'ostacolo o come diavolo si dice.
Potremmo guadagnare 3 punti sulla Roma, 2 sull'Atalanta e 3 sulla Juventus, ma serve un'altra impresa.
Giocare ogni partita in queste condizioni da mesi è frustrante.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Domani dobbiamo gettare il cuore oltre l'ostacolo o come diavolo si dice.
Potremmo guadagnare 3 punti sulla Roma, 2 sull'Atalanta e 3 sulla Juventus, ma serve un'altra impresa.
Giocare ogni partita in queste condizioni da mesi è frustrante.

A me interessa ritornare a +3 sull’Inda.

Il guardare le altre sotto come se fossimo già sconfitti lo lascio ad altri.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,769
Reaction score
1,735

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,555
Reaction score
456
Siamo decimati, l'11 titolare non sarebbe neanche tanto male, ma il problema vero è in panca, non c'è un giocatore decente da schierare, solo primavera o Kalulu. mamma mia...
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Sarà fondamentale non andare in svantaggio, perché non saremmo in grado di ribaltarla.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,078
Reaction score
4,277
Possibilità di prendere 3 punti alla Juve (persi male nella partita regalata a loro dalla sorte) e alla Rometta, 2 punti all'Atalanta, contro uno scarsissimo Cagliari bisogna fare una grande partita, anche con qualche indisponibile ma pur sempre con il leader in campo.
0 scuse, in ottica prime 4 è una partita da vincere, da non rendere malata, vai Diaz..
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,763
Reaction score
919
Partita stramaledettamente complicata per le ennesime defezioni che ci privano ancora una volta di pedine fondamentali. Speriamo di giocare col piglio giusto.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Io ne ho le balle piene. Ogni volta giochiamo senza mezza squadra titolare. Per fortuna è tornato Zlatan...

eh ma il milan è fortunato (pluri-cit.).

io credo che nessuno sta avendo le sfighe che abbiano noi quest'anno: infortuni a go-go, una delle squadre con più casi di covid, pali e traverse come se non ci fosse un domani....

ma domani è troppo importante fare punti, anche vedendo i risultati di roma, atalanta e juve.
la squadra titolare è decente, ma in panca abbiamo il vuoto.

speriamo bene, forza milan.
 
Alto
head>