Cagliari - Juve. 14 marzo ore 18. Tv e Streaming.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,603
Reaction score
10,828
Noi non lo vinciamo lo scudo per cui meglio l'Inter che sti mafiosi.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,075
Reaction score
1,964
Il fallo di ronaldo è come quello che ha fatto Rebic l'anno scorso in coppa Italia contro di loro dopo il locdaun
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Il fallo di ronaldo è come quello che ha fatto Rebic l'anno scorso in coppa Italia contro di loro dopo il locdaun

Io ho staccato dopo l'1-0, era già finita lì, ma normalmente quando si mette a terra Chiesa (5-6 minuti con scenette davvero da ridere) il/la var ha sempre e dico sempre tutto il tempo di andare a cambiare il colore del cartellino, a niente è servito il buco in faccia di Cragno e i minuti di sosta medica, era solo un giallo, su.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Il fallo di ronaldo è come quello che ha fatto Rebic l'anno scorso in coppa Italia contro di loro dopo il locdaun

Con una sola piccola differenza....

Ripeto: fossi un interista non sarei molto tranquillo, tutto il sistema calcio vuole l'ennesima vittoria juve per mantenere lo status quo.

L'inter deve vincerne altre 9 perchè la juve ne vincerà 12.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,763
Ho visto adesso... non lo hanno espulso?

Aaaahahhaahahah...

Poveri interisti, li aspetta un bel 5 maggio se non le vincono tutte.
PErchè credo che la Juve le vincerà tutte.

Non scherziamo, l'Inter non le sbaglia 3 partite da qui alla fine dell'anno. Conte non è Cuper.
Ma è chiaro che con un allenatore vero al posto di Pirlo la Juventus seppur a fine ciclo se la sarebbe giocata fino alla fine.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Non scherziamo, l'Inter non le sbaglia 3 partite da qui alla fine dell'anno. Conte non è Cuper.
Ma è chiaro che con un allenatore vero al posto di Pirlo la Juventus seppur a fine ciclo se la sarebbe giocata fino alla fine.

Ne mancano 11, l'Inter deve vincerne ancora 9.

Se ne vince solo 8 già rischia grosso... suvvia, dopo la mancata espulsione di Ronaldo cosa non ci è chiaro??

In nessuno sport non sarebbe stato espulso.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,763
Ne mancano 11, l'Inter deve vincerne ancora 9.

Se ne vince solo 8 già rischia grosso... suvvia, dopo la mancata espulsione di Ronaldo cosa non ci è chiaro??

In nessuno sport non sarebbe stato espulso.

Va beh ma è chiarissimo che la Juve deve arrivare e arriverà seconda in carrozza, + coppa italia, questo ci mancherebbe, mica possono rischiare di lasciarla fuori dalla CL
 
Alto
head>