Buona Pasqua a tutti voi

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Per me è più una Via Crucis più che una Pasqua, per tanti motivi personali oltre il virus.
Ma ringrazio questo forum che mi permette di passare un po' di tempo in serenità, di divertirmi, a volte anche di sfogarmi.

Buona Pasqua a tutti e verranno tempi migliori in cui torneremo a parlare di calcio e a insultare/festeggiare i nostri beniamini! :)

(Volevo dire "torneremo ad alzare coppe" ma ho evitato, va bene essere speranzosi ma non troppo sciocchi :asd:)

Possiamo darvi solo parole, al fratello [MENTION=3817]7vinte[/MENTION] e all'amico [MENTION=4427]hakaishin[/MENTION] , non valgono molto ma vi auguriamo di superare questo periodo , che almeno oggi possa essere una giornata serena, ve lo auguro di tutto cuore
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,745
Reaction score
1,151
Un ideale abbraccio fratello in questo momento per te difficile.

P.S auguri anche all'amico [MENTION=4427]hakaishin[/MENTION] che si è beccato il rosso e oggi non sarà tra noi. [MENTION=1]Admin[/MENTION] ci appelliamo all'immunità pasquale :)

Che cosa ha fatto il nostro amico hakaishin? Mi auguro torni il prima possibile tra noi: è un piacere discuterci insieme - gli manca solo l’ultimo step, la conversione alla fede definitiva: il Milan!
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Che cosa ha fatto il nostro amico hakaishin? Mi auguro torni il prima possibile tra noi: è un piacere discuterci insieme - gli manca solo l’ultimo step, la conversione alla fede definitiva: il Milan!
Sarebbe un fratello perfetto se non avesse il germe bianconero in se, ad ogni modo auguro una serena pasqua anche a lui, sicuro tornerà entro 7 giorni ;)
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,745
Reaction score
1,151
Sarebbe un fratello perfetto se non avesse il germe bianconero in se, ad ogni modo auguro una serena pasqua anche a lui, sicuro tornerà entro 7 giorni ;)

Bravo: confidiamo che presto diventi uno di noi! Dovremmo sviluppare un vaccino anche per il virus-Juve :lol:
Mi unisco al tuo augurio e se ci sta leggendo ora gli auguro di trascorrere una serena Pasqua!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,171
Reaction score
25,905
Che cosa ha fatto il nostro amico hakaishin? Mi auguro torni il prima possibile tra noi: è un piacere discuterci insieme - gli manca solo l’ultimo step, la conversione alla fede definitiva: il Milan!

Diciamo che è un pò fumantino e non le manda a dire :frusta:
Non lo so di preciso, mi sono accorto stamattina in una discussione che è stato bannato e avevo chiesto la grazia pasquale per lui.
Ma niente, il nostro amministratore è incorruttibile.
Si, in gamba [MENTION=4427]hakaishin[/MENTION], gli manca solo la conversione e poi sarà uno dei nostri.
Chissà, magari dopo una lunga notte, in questa magica giornata di pasqua, anche lui potrà evolversi.
Un hakaishin ''in fieri'', visto che è amante , come te d'altronde, della letteratura, gli regalo questo parallelismo 'renziano', dove non mi riferisco al renzi della politica ma al Renzo dei promessi sposi.
Matteo semmai sarà simile allo sciagurato Egidio :)
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,745
Reaction score
1,151
Diciamo che è un pò fumantino e non le manda a dire :frusta:
Non lo so di preciso, mi sono accorto stamattina in una discussione che è stato bannato e avevo chiesto la grazia pasquale per lui.
Ma niente, il nostro amministratore è incorruttibile.
Si, in gamba [MENTION=4427]hakaishin[/MENTION], gli manca solo la conversione e poi sarà uno dei nostri.
Chissà, magari dopo una lunga notte, in questa magica giornata di pasqua, anche lui potrà evolversi.
Un hakaishin ''in fieri'', visto che è amante , come te d'altronde, della letteratura, gli regalo questo parallelismo 'renziano', dove non mi riferisco al renzi della politica ma al Renzo dei promessi sposi.
Matteo semmai sarà simile allo sciagurato Egidio :)

Gli manca l’ultimo step per essere completo: il seme della luce milanista starà germogliando in lui e lo allontanerà dal buio bianconero. Noi siamo pronti ad accoglierlo a braccia aperte!

Ma è sparito?

Da quel che ho visto, è stato bannato ma non so per quale motivo.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,125
Reaction score
4,293
Gli manca l’ultimo step per essere completo: il seme della luce milanista starà germogliando in lui e lo allontanerà dal buio bianconero. Noi siamo pronti ad accoglierlo a braccia aperte!



Da quel che ho visto, è stato bannato ma non so per quale motivo.

Mi spiace, spero torni presto, è l'unico gobbo che amiamo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,095
Reaction score
15,819
Che cosa ha fatto il nostro amico hakaishin? Mi auguro torni il prima possibile tra noi: è un piacere discuterci insieme - gli manca solo l’ultimo step, la conversione alla fede definitiva: il Milan!

Diciamo che è un pò fumantino e non le manda a dire :frusta:
Non lo so di preciso, mi sono accorto stamattina in una discussione che è stato bannato e avevo chiesto la grazia pasquale per lui.
Ma niente, il nostro amministratore è incorruttibile.
Si, in gamba [MENTION=4427]hakaishin[/MENTION], gli manca solo la conversione e poi sarà uno dei nostri.
Chissà, magari dopo una lunga notte, in questa magica giornata di pasqua, anche lui potrà evolversi.
Un hakaishin ''in fieri'', visto che è amante , come te d'altronde, della letteratura, gli regalo questo parallelismo 'renziano', dove non mi riferisco al renzi della politica ma al Renzo dei promessi sposi.
Matteo semmai sarà simile allo sciagurato Egidio :)

Mi spiace, spero torni presto, è l'unico gobbo che amiamo.

Ci ho già provato in maniera esplicita e suadente, ma non cambierà fede. E rimarrei deluso, onestamente, la fede non si cambia così. Apprezziamolo come persona e non come tifoso.

E poi per cosa, per venire a tifare Gazidis? Andrà già bene se parecchi milanisti non cambiano la loro di fede, visto come siamo messi.

Mi spiace perché il forum poteva tenergli compagnia come fa con quasi tutti noi (anzi direi tutti), soprattutto per lui che era stressatissimo e attivamente provato da tutto questo ambaradam pandemico.
[MENTION=3192]Raryof[/MENTION]
Anche a me dispiace. Forse ha esagerato in qualche post ed è stato bannato. Ma è una persona intelligente, vedrai che saprà sicuramente supplire al periodo di esilio con qualche altra distrazione (non mi dire che non sta in qualche forum juventino, sarebbe da processare dai suoi compagni per "alto tradimento").
 
Alto
head>