Buffon: "noi tiriamo avanti la carretta, altri no"

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Un giocatore che fa la differenza deve fare gol in una delle due occasioni avute contro il Costa Rica, e ieri effettivamente dava l'idea di essere "fragile". Sono il primo estimatore di Mario al mondo probabilmente, ma in questo Mondiale mi aspettavo di più da lui, speravo ci sarebbe stata una sua consacrazione.

onestamente con la costa rica ricordo solo una occasione.. ma cmq stessimo parlando di 20 occasioni..ma 2 in tutto mondiale... bah..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
ma ti rispondo tranquillamente che hai ragione su tuta la linea! io stesso ho detto che la principale colpa di tutto è di prandelli che ha convocato balotelli in nazionale nonostante sapesse che era mal sopportato al massimo da tutti.
ho detto anche che le argomentazioni di buffon e de rossi andavano tirate fuori prima del mondiale e non in modo squallido dopo l'eliminazione.
che devo dirti di altro?
il mio post era contro balotelli , vero, ma era un attacco generale contro l'uomo balotelli che non doveva essere inteso come accusa per l'eliminazione.
balotelli ha tante colpe quante ne hanno gli altri, su questo siamo d'accordo.
quello su cui io e tanti milanisti non saremo mai d'accordo è pensare che balotelli sia un calciatore forte e un uomo intelligente, ma su questo mondiale stai sereno, la pensiamo uguale.

no, tranquillo.
la pensiamo esattamente allo stesso modo.
pensavo che stavi dando le colpe a balotelli.

se erano critiche solo su l'uomo per me sfondi una porta aperta.
invece sulla forza del giocatore non sono completamente daccordo.
e il meglio che questo povero milan puo avere.
 

Uomo esterno

New member
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
Da gente che inneggia al nazismo con simboli inequivocabili, da gente che becca quattro giornate di squalifica per un atto vigliacco come una gomitata, da gente che , alla faccia del fari play , nega l'evidenza su un pallone entrato di un chilometro e mezzo in porta, da gente che si crema migliaia di euro in scommesse , alla faccia della professionalità, bhe, da questi qui, non accetto morali !!! NE OGGI NE MAI ,,
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
l'hanno tirata avanti anche troppo questa carretta, devono farsi tutti da parte..
 
Alto
head>