Buffon lascia il PSG, ma non si ritira. Ufficiale

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Fossi in lui andrei tipo al Real o qualche big a fare il terzo portiere per provare a vincere la Champions :fuma:
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ragazzi, io però non riesco a mancargli di rispetto dopo che mi ha regalato un mondiale, dovrei avere un bidone di immondizia al posto del cuore per farlo. :muhahah:
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,131
Reaction score
829
Il PSG ha comunicato di non aver rinnovato il contratto dell’ex portiere della Juventus. Buffon lascia Parigi dopo un solo anno, ma non si ritirerà e si accaserà altrove (negli ultimi tempi si è parlato si un’offerta dal Manchester United come vice-De Gea).

Ha solo bisogno di soldi.
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Dai Gigi, io credo in te! Perdere un'altra finale sarà difficile, ma so che puoi farcela!
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,131
Reaction score
829
Basta un solo anno di stipendio di Buffon per mettere a posto tre generazioni. Dubito abbia “bisogno” di soldi.

E' il socio di maggioranza (56%) della Zucchi che ha più di 100 milioni di euro di debiti per non parlare della Carrarese e di quelli che si è s*******to al gioco, fai un po' te.....
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,818
Reaction score
596
Il PSG ha comunicato di non aver rinnovato il contratto dell’ex portiere della Juventus. Buffon lascia Parigi dopo un solo anno, ma non si ritirerà e si accaserà altrove (negli ultimi tempi si è parlato si un’offerta dal Manchester United come vice-De Gea).

Ormai va per i 42, prossimo anno, non avrebbe senso giocare ancora. Lo vedrei bene come dirigente dei gobbi con Nedved.
 
Alto
head>