Situazione grottesca, non si sa se ridere o piangere.
Sarebbe davvero troppo bello se i miliardari con gli occhi a mandorla mettessero la parola fine su questo scempio.
|
spero sia uno scherzo...
Situazione grottesca, non si sa se ridere o piangere.
Sarebbe davvero troppo bello se i miliardari con gli occhi a mandorla mettessero la parola fine su questo scempio.
Paolo
Tutte le testate online riportano questa notizia quindi mi sa proprio che contro il Carpi vedremo Boateng titolare..
Praticamente Brocchi sta rispolverando tutti quelli che Sinisa aveva bocciato..
Comunque è evidente, uno brutto come Brocchi si sarà eccitato per le parole di quella stallona della Satta e figuriamoci se non le fa un favore, un classico...e in fondo il marito si gioca il posto di lavoro e lei la possibilità di vivere a Milano, una così è disposta a tutto...
Eh ma sinisa era un maschilista per certe sue affermazioni.....
#MaledettiMusiGialli
#MaledettiMangiaRatti
Giocherà, eccome se giocherà. Ed era tutto previsto. Le parole della Satta erano state chiare e ve le traduco. Meno male hanno cacciato Sinisa che non faceva mai giocare mio marito, ora con Brocchi cambia tutto. Pure lui farà 2-3 discrete partite e gli rinnovano il contratto.
Basterà una partita da 5,5/6 per l'esaltazione assoluta. Se poi dovesse fare un gol, apriti cielo..
Comunque giovedì non guarderò la partita per la prima volta, decisione ufficiale. Devo disintossicarmi, non voglio tifare contro la mia squadra e in questo finale di stagione non potrei evitarlo.
Che poi tra Boateng e questo Bertolacci forse è meglio il primo.
Stà facendo esattamente tutto quello che avevamo pronosticato...nulla di cui stupirsi. Il disastro è che da qui alla fine ha partite facili, e probabilmente i risultati gli daranno ragione e forza per poter continuare anche l'anno prossimo....
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.