Ho visto questa parte, non so se dopo abbia detto altro. Ha sparatao una buona serie di banalità come fanno tutti, però ha schivato le domande sul presidente, ha ripetuto che allenare il Milan è un sogno ma non ha mai detto grazie ogni 120 secondi.
|
Christian Brocchi, ospite a Tiki Taka, trasmissione in onda su Mediaset, ha parlato del suo approdo al Milan al posto di Mihajlovic:"Non mi aspettavamo la chiamata di Berlusconi. Anche perchè non ci pensavo. Mi hanno detto che voleva parlarmi ma non ero sicuro. Altre volte avevamo parlato, sì, ma solo della primavera. Allenare il Milan, per me, è un sogno che si realizza. Ho trovato un gruppo che si è messo subito a disposizione dello staff. Prima dell'inizio della partita li ho ringraziati per questo. Balotelli? E' un ragazzo vero. In passato ha sbagliato e lo sappiamo tutti. Anche lui. Voglio che la squadra sia offensiva e che comandi il gioco. I giocatori del Milan sono più bravi di quanto è stato detto fino ad ora. Spero che diano il 110% e non il 60%. Voglio sfruttare questa opportunità, anche se mi piacerebbe restare per sempre al Milan. La finale di Coppa Italia? Meglio pensarci più avanti".
Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!
FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum
Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum
Ho visto questa parte, non so se dopo abbia detto altro. Ha sparatao una buona serie di banalità come fanno tutti, però ha schivato le domande sul presidente, ha ripetuto che allenare il Milan è un sogno ma non ha mai detto grazie ogni 120 secondi.
Ora abbiamo anche l'allenatore nello squallido programmuncolo della televisione del capo, quando ho sentito che era ospite avevo capito che il cerchio era completo.
Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."
Non mi scandalizzerei sulla presenza in studio di Brocchi...in una serie A che non ha più nulla da dire a parte la polemica Totti-Spalletti credo che il cambio in panchina del Milan sia una delle notizie più significative...
Tanto lo sappiamo tutti che in Italia verrà idolatrato dai media fino alle prime 2 sconfitte che faranno inziare i giochetti di parole della serie "Il Milan non ne imbrocca più una" "Brocchi non solo in panchina" etc...
Vi ricordate in tal senso "l'avventura" di Ferrara alla guida dei gobbi?
#MaledettiMusiGialli
#MaledettiMangiaRatti
Eh no, non te lo aspettavi proprio. Da anni giù di lingua e non te l'aspettavi. Nono.
Non se l'aspettava proprio... no no
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.