Brian May nominato miglior chitarrista di tutti i tempi

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,875
Reaction score
5,326
La rivista "Total Guitar" ha nominato Brian May dei Queen il miglior chitarrista di tutti i tempi. Il musicista inglese ha superato una durissima concorrenza formata da Jimi Hendrix, Eric Clapton, Jimmy Page ed Eddie Van Halen.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,875
Reaction score
5,326
La rivista "Total Guitar" ha nominato Brian May dei Queen il miglior chitarrista di tutti i tempi. Il musicista inglese ha superato una durissima concorrenza formata da Jimi Hendrix, Eric Clapton, Jimmy Page ed Eddie Van Halen.
Queste classifiche lasciano il tempo che trovano comunque.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Queste classifiche lasciano il tempo che trovano comunque.

Esatto, come si fa a stabilirlo, virtuosismo velocità tecnica amore, sono classifiche inutili per quanto sfiziose.
Il mio preferito è Gilmour, ma penso che il più importante sia Hendrix senza ombra di dubbio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,244
Reaction score
26,574
Ottimo chitarrista, Brian May. Ma Page, Hendrix, Clapton, Jeff Beck, Vaughan, Van Halen e Blackmore, tanto per citarne qualcuno, sono di gran lunga superiori.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
La rivista "Total Guitar" ha nominato Brian May dei Queen il miglior chitarrista di tutti i tempi. Il musicista inglese ha superato una durissima concorrenza formata da Jimi Hendrix, Eric Clapton, Jimmy Page ed Eddie Van Halen.

come si fa a dire qual'è il migliore... bah. tutti "pezzi da novanta" comunque. Anche se Hendrix, anche per questioni storiche, a mio parere sarà sempre leggermente sopra agli altri
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
I Queen sono il mio gruppo preferito... li amo...
Ma credo non sia il migliore.
Sicuramente uno dei migliori comunque.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,768
Reaction score
1,734
Amo i Queen più di qualsiasi altro gruppo/artista. Ho ascoltato e letto tutto di loro.
Queste classifiche però valgono come il due di picche. Hendrix credo sia quello più riconosciuto alla fin fine, anche se non lo conosco bene.
Brian comunque è lì tra i migliori di sempre, sicuramente. È un grande, non solo come chitarrista, ma anche come autore.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
La rivista "Total Guitar" ha nominato Brian May dei Queen il miglior chitarrista di tutti i tempi. Il musicista inglese ha superato una durissima concorrenza formata da Jimi Hendrix, Eric Clapton, Jimmy Page ed Eddie Van Halen.

per me è da top 10, ma non lo metto sul podio, quindi neanche al primo posto.
 
Alto
head>