Brescia - Milan: 24 gennaio 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Donnarumma
Conti - Kjaer - Romagnoli - Theo
Castillejo - Bennacer - Kessié/Krunic - Rebic
Zlatan - Leao


Basta veneziani con 100 tocchi e dribbling ignoranti. Basta con Suso, la turca e Bonaventura.

Metterei Chala titolare e Rebic in panca. Altrimenti non avremmo nessuno per svoltare nel caso serva nel secondo tempo
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,501
Reaction score
5,709
Donnarumma
Conti - Kjaer - Romagnoli - Theo
Castillejo - Bennacer - Kessié/Krunic - Rebic
Zlatan - Leao


Basta veneziani con 100 tocchi e dribbling ignoranti. Basta con Suso, la turca e Bonaventura.
È un 11 OSCENO. Eppure è probabilmente il migliore che abbiamo. Mamma mia, quanto facciamo schifo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
È un 11 OSCENO. Eppure è probabilmente il migliore che abbiamo. Mamma mia, quanto facciamo schifo.

Immagina questo undici con Piatek al posto di Dio e la parte destra della classifica è servita. Proprio dove navigavamo fino alla discesa di Dio sulla Terra, tra i pipponi.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Immagina questo undici con Piatek al posto di Dio e la parte destra della classifica è servita. Proprio dove navigavamo fino alla discesa di Dio sulla Terra, tra i pipponi.

Applausi
Dio è Dio, anche da fermo anche come mummia.....
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Se si ha paura a sbilanciarsi anche col Brescia ragazzi chiudete tutto maria io esco non lo so Rick.

Non è una questione di giocare contro il Brescia o la Juve.

Una squadre deve avere delle misure ed un senso logico per me con questa formazione non le abbiamo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Le formazioni di Brescia e Milan secondo Sky. Per Tuttosport, invece, potrebbero giocare Musacchio e Calhanoglu

breform.png
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,777
Reaction score
10,600
domani serve vincere assolutamente,peraltro è come giocare in casa avendo più tifosi dei bresciani allo stadio.
primo tutto esaurito di stagione al rigamonti
 
Alto
head>