Breaking Bad

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Sono all'inizio della terza stagione. Jesse, Badger e Hank mi fanno spanciare dal ridere. Walter è MacGyver.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
La 5x02 fa paura :ave:
- Are you ready?
- Mike, wait...
BANG BANG BANG

:ave:

Ahahhahah è il mio idolo :ave:


PS: la citazione che ha ZAZA in firma, "I'm the one who knock" è tratta da un episodio seguente al 5x02, o me la sono persa?
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Ahahhahah è il mio idolo :ave:


PS: la citazione che ha ZAZA in firma, "I'm the one who knock" è tratta da un episodio seguente al 5x02, o me la sono persa?

Se non sbaglio te la sei già persa... probabilmente se hai visto gli episodi in ITA avrà detto qualcosa di un pò più diverso cmq ora cerco meglio.


edit: Trovato, è l'episodio 6 della QUARTA stagione. Qui sotto c'è la scena in inglese:

 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Ahahhahah è il mio idolo :ave:


PS: la citazione che ha ZAZA in firma, "I'm the one who knock" è tratta da un episodio seguente al 5x02, o me la sono persa?

È nella quarta stagione.Se non sbaglio [MENTION=7]Vinz[/MENTION] aveva detto che l'avevano cambiata totalmente in italiano.
Comunque:

 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Ahahhahah è il mio idolo :ave:


PS: la citazione che ha ZAZA in firma, "I'm the one who knock" è tratta da un episodio seguente al 5x02, o me la sono persa?

Nell'originale Walt dice: "Uno apre la porta e viene sparato, pensi questo di me? No, sono io quello che bussa"
In italiano hanno tolto "sono io quello che bussa" e c'hanno piazzato "A me non possono sparare" :facepalm:
 
Alto
head>