Breaking Bad

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Jane Kaczmarek avrà una piccola parte nella parte finale della quinta stagione.

Sarebbe la moglie di Bryan Cranston in Malcolm :ave: :ave: :muhahah: Family reunion :ave:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Jane Kaczmarek avrà una piccola parte nella parte finale della quinta stagione.

Sarebbe la moglie di Bryan Cranston in Malcolm :ave: :muhahah: Family reunion :ave:

Lois :ave: per pura coincidenza proprio in questi giorni mi stavo riguardando Malcolm, madò che telefilm geniale :ave:
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Anna Gunn ha detto che a uno dei personaggi principali è stata già annunciata la morte prima della fine della stagione.

Inoltre ci saranno due scene con un nuovo personaggio, una vicina di casa (probabilmente Jane Kaczmarek, credo): una carina, l'altra non carina :asd:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Anna Gunn ha detto che a uno dei personaggi principali è stata già annunciata la morte prima della fine della stagione.

Mi sentirei di escludere Hank,Jesse e Walt,che secondo me dureranno fino alla fine (alla fine per me morirà solo Walt,non ho ancora deciso se di cancro o morte violenta :asd: ).Secondo me rischiano Marie (come effetto collaterale delle indagini di Hank) e Saul :sisi:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
La sigla di BB interpretata come se fosse una family drama degli anni '90 :muhahah:

 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
cranstonpope.jpg
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,903
Reaction score
715
ho iniziato la 4° stagione, Jessy e Walt son in una bella situazione di *****, con Gas.

A quando la 5° stagione?
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
ho iniziato la 4° stagione, Jessy e Walt son in una bella situazione di *****, con Gas.

A quando la 5° stagione?

I primi 8 episodi ci sono già, la quinta stagione sarà la finale quindi è stata divisa in due parti da 8. Ora stiamo aspettando la seconda parte che partirà a Luglio. Però da come hai scritto Gas (che in realtà sarebbe Gus) deduco che tu lo stai guardando doppiato in italiano quindi probabilmente la quinta non l'hanno ancora doppiata. Cmq in lingua originale è tutt'altra storia fidati (;
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,903
Reaction score
715
I primi 8 episodi ci sono già, la quinta stagione sarà la finale quindi è stata divisa in due parti da 8. Ora stiamo aspettando la seconda parte che partirà a Luglio. Però da come hai scritto Gas (che in realtà sarebbe Gus) deduco che tu lo stai guardando doppiato in italiano quindi probabilmente la quinta non l'hanno ancora doppiata. Cmq in lingua originale è tutt'altra storia fidati (;

si lo so, pero mi servono i sottotitoli, non riesco a capire tutto perfettamente, in lingua originale
 
Alto
head>