Brambati:"Arnault e Elliott si sono già incontrati. Allegri...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Tu avresti anche ragione ma c'è un dettaglio grosso come una casa che anch'io ho lungamente trascurato perché volevo credere di avere finalmente un proprietario serio: Elliott è dentro la faccenda Yogurt Li sin dall'inizio, con il suo "prestito" ha concesso al cinese di completare "l'acquisto" che altrimenti sarebbe stato impossibile, in più ha emesso il bond decisivo per fare il mercato (con gran parte dei soldi che non furono spesi subito ma "impegnati" per i mesi futuri). Elliott è de facto proprietaria del Milan dal 2017, quindi partecipe della pantomima col cinese fin dall'inizio. I rapporti della galassia Fininvest-Galliani presenti da anni con alcuni uomini di Elliott poi fanno il resto, chiudono il cerchio...anzi il Cerchione, direi che bastano e avanzano...anzi D'Avanzano ;)

Impeccabile,hai dimenticato mister fainancial fer plei scaroni.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,961
Non capisco mai perché un fondo come Elliot, che vale miliardi di dollari e comanda sopra a stati dovrebbe smazzarsi soldi e rotture per fare un piacere a Berlusconi che ormai è un nulla politico ed economico...

Non ha davvero alcun senso..per elliott berlusconi è poco più che una scoreggia

su questo non sarei tanto sicuro...patrimonio di Elliott/Singer poco piu di 3 miliardi mentre Berlusconi poco piu di 6 miliardi...berlusca era è e sarà fino alla morte sempre ricco e potente il problema è che non voleva piu usarli per noi i soldi...
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ragazzi io non vedo perchè siete così preoccupati... Elliott ci venderà al 100%. Non ci terrà a lungo, quindi se non è oggi è domani ma ci sarà la cessione e con le sue conoscenze sarà sicuramente uno forte forte forte a livello economico.

Io non sono per nulla preoccupato.. Mi preoccupa di pià il nome fatto per la panchina, perchè nonostante lo scudetto vinto nel 2011, non ho mai visto calcio con Allegri.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,009
Reaction score
15,621
Ragazzi io non vedo perchè siete così preoccupati... Elliott ci venderà al 100%. Non ci terrà a lungo, quindi se non è oggi è domani ma ci sarà la cessione e con le sue conoscenze sarà sicuramente uno forte forte forte a livello economico.

Io non sono per nulla preoccupato.. Mi preoccupa di pià il nome fatto per la panchina, perchè nonostante lo scudetto vinto nel 2011, non ho mai visto calcio con Allegri.

Certo. Quando?

Di una cessione quando non me ne fregherà più niente (speranzosamente passerò a miglior vita) non so che farmene.

Ragazzi, più gli anni passano e più volano, eh. Ve ne accorgerete anche voi.

Quando cominciate a fare i conti con quanto rimane da vivere e il ritmo di "crescita" di questo Milan, vengono i brividi.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,756
Reaction score
1,764
Non capisco mai perché un fondo come Elliot, che vale miliardi di dollari e comanda sopra a stati dovrebbe smazzarsi soldi e rotture per fare un piacere a Berlusconi che ormai è un nulla politico ed economico...

Non ha davvero alcun senso..per elliott berlusconi è poco più che una scoreggia

Il tempo ci ha detto che Al Thani, Suning, Ricketts, Commisso e Arnault non sono riusciti a mettere le mani sul Milan mentre Yonghong Lì ed Elliott ci sono riusciti, con Mr Bee fermato precedentemente per tempo
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Il tempo ci ha detto che Al Thani, Suning, Ricketts, Commisso e Arnault non sono riusciti a mettere le mani sul Milan mentre Yonghong Lì ed Elliott ci sono riusciti, con Mr Bee fermato precedentemente per tempo

Grande verità che dimostra tutto.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
su questo non sarei tanto sicuro...patrimonio di Elliott/Singer poco piu di 3 miliardi mentre Berlusconi poco piu di 6 miliardi...berlusca era è e sarà fino alla morte sempre ricco e potente il problema è che non voleva piu usarli per noi i soldi...

Lascia stare il patrimonio personale...quello non conta quasi nulla..Elliott è un fondo che ha potere politico e berlusconi non è più nulla invece
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Tu avresti anche ragione ma c'è un dettaglio grosso come una casa che anch'io ho lungamente trascurato perché volevo credere di avere finalmente un proprietario serio: Elliott è dentro la faccenda Yogurt Li sin dall'inizio, con il suo "prestito" ha concesso al cinese di completare "l'acquisto" che altrimenti sarebbe stato impossibile, in più ha emesso il bond decisivo per fare il mercato (con gran parte dei soldi che non furono spesi subito ma "impegnati" per i mesi futuri). Elliott è de facto proprietaria del Milan dal 2017, quindi partecipe della pantomima col cinese fin dall'inizio. I rapporti della galassia Fininvest-Galliani presenti da anni con alcuni uomini di Elliott poi fanno il resto, chiudono il cerchio...anzi il Cerchione, direi che bastano e avanzano...anzi D'Avanzano ;)

Elliott fu trovato da Fassone però..ed intervenne a metà dell'operazione non all'inizio..comunque ripeto, non ne capirei il senso visto che ad oggi stanno solo buttando soldi
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,371
Elliott fu trovato da Fassone però..ed intervenne a metà dell'operazione non all'inizio..comunque ripeto, non ne capirei il senso visto che ad oggi stanno solo buttando soldi

Mah...questo era quello che si diceva ufficialmente. Infatti all'uscita di scena del cinese non si faceva altro che dire "Fassone è uomo di Elliott, vedrete che rimane, non rischia niente, li ha portati lui ecc.". E io ci credevo pure alla versione ufficiale, tanto che ricorderai che ero rassegnato al fatto che rimanessero lui e quell'altro fenomeno da baraccone. Poi però gli hanno dato il benservito in un nanosecondo senza nemmeno nominarlo nel comunicato di "insediamento", neanche un ringraziamento formale. L'idea di Elliott forse è nata dopo, magari si sono resi conto che tirare avanti con la storia delle "caparre" avrebbe attirato le attenzioni delle autorità (come successe col primo tentativo di Mr. Bee), questo non lo so. Ma qualche mese di differenza conta poco o nulla, Elliott in questa storia ci sta dentro fino al collo.
Sul senso di tutto questo, ci sono persone esperte di finanza creativa che hanno provato a spiegarcelo, magari torneranno sull'argomento. Credo che il fine principale fosse quello di alleggerire il bilancio di Fininvest dal peso Milan (cosa di cui il Silvio si lamentava anche pubblicamente da anni).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>